Rumori sospetti: i vigili del fuoco salvano gli aspirapolvere dei contenitori!

Rumori sospetti: i vigili del fuoco salvano gli aspirapolvere dei contenitori!
In Messel, un posto nel distretto di Darmstadt-Dieburg, le forze hanno dovuto schierare uno straordinario incidente il 12 aprile 2025. I residenti locali hanno sentito misteriosi rumori da un vecchio contenitore di abbigliamento nel percorso del cavolo, che la brigata dei vigili del fuoco ha chiamato sulla scena. Il blocco del contenitore è stato aperto con un separatore e i servizi di emergenza hanno fatto una scoperta inaspettata: oltre ai normali rifiuti residui, hanno trovato un aspirapolvere operato a batteria. L'origine del dispositivo rimane poco chiara e resta da vedere cosa ne deriverà l'indagine. Il contenitore è stato nuovamente eseguito il backup dopo l'incidente, dice bild.de riferito.
rinnovato incendio doloso ad Augsburg
Un incidente simile si è verificato l'11 ottobre 2024 nel parcheggio del Kulturbahnhof. Un vecchio contenitore di abbigliamento bruciava lì e i testimoni guardarono tre giovani nelle vicinanze. I vigili del fuoco erano rapidamente a portata di mano ed è stato in grado di spegnere rapidamente il fuoco. Nell'uso di 15 vigili del fuoco sotto due veicoli, è stata salvata una bicicletta parcheggiata sul contenitore e un ragazzo ha ringraziato i servizi di emergenza, riferisce LOCALDIREKT.DE .
La moltitudine di incidenti in breve tempo solleva domande sulla sicurezza e sulla gestione di vecchi contenitori di abbigliamento nella regione. Mentre le indagini sugli incidenti di Augsburg e la causa del suono misterioso di Messel continua, resta da vedere come saranno le misure ufficiali per prevenire ulteriori incidenti. La sensibilità a tali eventi è quindi più in alto che mai.
Details | |
---|---|
Quellen |