I giovani aumentano le controversie nel centro commerciale: allarme spray al pepe!

I giovani aumentano le controversie nel centro commerciale: allarme spray al pepe!
Venerdì sera, 7 marzo 2025, c'è stata una violenta discussione tra diversi giovani in un centro commerciale su Gutenbergstrasse a Weiterstadt. Secondo le informazioni da News.de , l'incidente si è verificato intorno alle 5:45 p.m. nell'area d'ingresso di una profumeria. Un dodicenne è stato preso a calci come parte della disputa, mentre uno spruzzo di pepe giovanile sconosciuto spruzzato in aria.
I giovani colpiti hanno respinto un trattamento del servizio di emergenza. Tuttavia, il dipendente di 51 anni di profumeria e giovani ha subito lesioni più facili dal gas irritante. Il motivo esatto dell'argomento non è ancora chiaro ed è esaminato dalle autorità. Il rapporto sull'incidente è stato pubblicato dal quartier generale della polizia di South Hesse.
violenza giovanile in diverse città
Dopo i primi rapporti, i sospetti della donna improvvisamente spruzzarono spray al pepe in faccia mentre viaggiava con un amico. Dopo l'incidente, gli autori sono fuggiti, ma grazie alla rapida reazione di due testimoni che hanno informato la chiamata di emergenza e li hanno seguiti, sono stati temporaneamente arrestati dalla polizia di Aidenbachstrasse stazione sotterranea. Dopo aver determinato i loro dettagli personali e l'interrogatorio, i giovani sono stati rilasciati, ma entrambi sono già noti alla polizia e ognuno ha oltre dieci procedure, tra cui danni e furti corporei, sul collo.
sfondo al crimine giovanile
La frequente ricaduta al crimine può essere attribuita a problemi complessi. Ciò include svantaggi sociali, esperienze di violenza o problemi a scuola. Inoltre, l'influenza di una deviane freundkreis e l'abuso di sostanze possono anche portare ad un aumento del crimine nei giovani. Il ministero ha già sviluppato varie strategie per contrastare il crimine giovanile. Questi includono la cooperazione tra scuole, polizia e benessere dei giovani.
Gli ultimi eventi di Weiterstadt e Monaco mostrano che gli argomenti della violenza giovanile e della prevenzione del crimine sono ancora di grande importanza. Alla luce dei ripetuti incidenti, una strategia completa ed efficace per la prevenzione è essenziale per garantire la sicurezza dei giovani e per ridurre la violenza nella società.
Details | |
---|---|
Quellen |