Darmstadt 98 ottiene il punto dopo un drammatico cattura contro Düsseldorf!

Darmstadt 98 ottiene il punto dopo un drammatico cattura contro Düsseldorf!

Il 17 gennaio 2025, Darmstadt 98 incontrò Fortuna Düsseldorf al secondo turno della 2a Bundesliga. L'eccitante duello si è concluso con un pareggio per 2-2 dopo che il Darmstadt ha preso un deficit di 0-2. L'incontro ha avuto luogo di fronte a 52.000 spettatori nello stadio del campionato europeo a temperature fredde. Molti fan sono stati resi possibili dalla campagna "Fortuna per tutti", in modo che l'umore era fantastico nonostante il freddo.

Darmstadt ha iniziato il gioco fortemente. L'allenatore Florian Kohfeldt si è fidato degli stessi undici iniziali dell'ultima partita del primo turno. Fraser Hornby ha avuto la prima grande possibilità al 20 ° minuto quando ha corso da solo sul portiere di Düsseldorf Florian Kastenmeier, ma ha fallito. Dopo questa fase, Düsseldorf ha preso il controllo e punito Darmstadt: Myron Van Brederode ha segnato 1-0 per gli ospiti al 41 ° minuto, preparato dal nuovo arrivato Moritz Kwarteng.

il turno nel gioco

Nel secondo tempo, Darmstadt ha coraggiosamente il deficit. Ma al 61 ° minuto, Giovanni Haag per Düsseldorf è aumentato al 2-0 con un calcio di caduta. L'obiettivo è stato dato dopo un test VAR perché inizialmente ci sono state discussioni sul risultato della scena. Nonostante la battuta d'arresto, il Darmstadt ha aumentato la loro pressione, che ha rapidamente ripagato.

Killian Corredor ha segnato il gol di connessione al 69 ° minuto convertendo un rigore dopo che Luca Marseiler è stato fallito nell'area di rigore. Solo tre minuti dopo, Corraor ha beneficiato di un calcio d'angolo e si è diretto al 2-2. La crescente moralità nel gioco era chiaramente evidente e l'azione sulla piazza era sempre più intensa.

Conclusione e statistiche

In una frenetica fase finale, entrambe le squadre hanno cercato disperatamente l'obiettivo vincente. Tuttavia, Düsseldorf sembrava essere un po 'più vicino, ma alla fine non poteva più colpire la rete. La divisione dei punti rifletteva le forti fasi di entrambe le squadre. Statisticamente, Düsseldorf era di fronte al numero totale di falli a 19 rispetto a 9 di Darmstadt, mentre il Darmstadt aveva XGOAL più elevati di 2,2, rispetto all'1,06 di Düsseldorf.

DarmStadt ha così perso il salto nella metà superiore del tavolo, mentre Düsseldorf non vedeva l'ora di fare un altro sorteggio. Il prossimo prossimo gioco sarà cruciale per entrambe le squadre per dire addio alle posizioni del tavolo inferiore. Ulteriori informazioni sulle statistiche della seconda Bundesliga e il corso del gioco possono essere lette su kicker .

Details
Quellen

Kommentare (0)