Düsseldorf e Darmstadt hanno uno spettacolo: 2: 2 nel dramma!

Düsseldorf e Darmstadt hanno uno spettacolo: 2: 2 nel dramma!

Venerdì 17 gennaio 2025, un emozionante duello tra Fortuna Düsseldorf e SV Darmstadt 98 ebbe luogo come parte della 18a partita della 2a Bundesliga. Il calcio d'inizio è stato alle 18:30 nello stadio EM di Düsseldorf, dove erano previsti circa 50.000 spettatori. Il gioco è stato trasferito in Sky in Pay TV, non c'era trasmissione TV gratuita. L'apparizione preliminare su Sky Sport è iniziata alle 18:00 I fan sono stati anche in grado di seguire il gioco tramite Sky Go e Wow TV nel Livestream.

Fortuna Düsseldorf ha chiuso l'anno 2024 con un ottavo posto nel tavolo, mentre SV Darmstadt ha terminato con un decimo posto. Düsseldorf aveva 26 punti sul conto, mentre Darmstadt ha raccolto 24 punti - due punti dietro Hamburger SV, che ha preso il posto di retrocessione con 28 punti. Gli allenatori delle due squadre avevano grandi aspettative di questo gioco, in particolare Florian Kohfeldt von Darmstadt, che ha elogiato Düsseldorf come una squadra attraente e le ha viste come un possibile candidato alla promozione.

gameplay e marcatore

La partita si è finalmente conclusa con un sorteggio per 2-2, con la prima metà 1-0 per Düsseldorf. Al 41 ° minuto, Myron Van Brederode ha segnato il primo gol per i padroni di casa, dopo una spinta di Moritz-Broni Kwarteng. Nel primo tempo, i giocatori di Darmstadt hanno mostrato lievi vantaggi, ma non sono riusciti a correre, tra le altre cose che Fraser Hornby ha fallito al 20 ° minuto a causa del portiere Düsseldorf Florian Kastenmeier.

Nel secondo tempo, Darmstadt è uscito dalla cabina con più slancio. Giovanni Haag inizialmente è aumentato al 2-0 per Düsseldorf al 61 ° minuto, ma questo obiettivo è stato controllato dal VAR e infine dato. Dopo il secondo goal, la partita è girata: Killian Corredor ha convertito un rigore a 1-2 al 69 ° minuto dopo che Luca Marseiler è stato sporco nell'area di rigore. Solo tre minuti dopo, al 72 ° minuto, Corredor è stato in grado di ottenere il 2-2 con un'intestazione.

Valutazione statistica

Il gioco è stato caratterizzato da duelli intensivi e molte possibilità da entrambi i lati. Sono stati fischiati un totale di 28 falli, 19 di loro contro Düsseldorf e 9 contro Darmstadt. Gli obiettivi previsti (XGOALS) erano 1,06 per Düsseldorf e 2,2 per Darmstadt. Il giocatore più veloce del gioco è stato ísak Bergmann Jóhannesson di Düsseldorf ad una velocità di 33,03 km/h. È interessante notare che il primo obiettivo di Myron Van Brederode è stato uno degli obiettivi più difficili del gioco con una probabilità di soli 12 percento.

Nella frenetica fase finale, entrambe le squadre hanno cercato l'obiettivo vincente decisivo, con Düsseldorf più vicino a 3: 2. Alla fine, tuttavia, il 2-2 è rimasto. Questo gioco mostra ancora una volta quanto sia stretta e competitiva la seconda Bundesliga.

Per approfondimenti e statistiche dettagliate sulle squadre e sulla lega, la piattaforma kicker.de ulteriori informazioni.

Details
Quellen

Kommentare (0)