Hertha BSC fallisce in Colonia: sconfitta con 0: 1! Ora cosa per la vecchia signora?

Hertha BSC trifft am 5. April 2025 auf 1. FC Köln. Beide Teams kämpfen um wichtige Punkte in der Liga.
Hertha BSC incontrerà il 1 ° FC Köln il 5 aprile 2025. Entrambe le squadre combattono per punti importanti in campionato. (Symbolbild/ANAG)

Hertha BSC fallisce in Colonia: sconfitta con 0: 1! Ora cosa per la vecchia signora?

La sera del 5 aprile 2025, Hertha BSC ha gareggiato contro il 1 ° FC Köln come parte della 2a Bundesliga, con il chiaro obiettivo di continuare a staccarsi dai luoghi di retrocessione. Il 1. FC Köln, d'altra parte, voleva recuperare il comando. Il gioco si è svolto in condizioni intensive, con l'1. FC Colonia alla fine ha vinto 1-0 dopo che Tim Lemperle ha segnato il goal decisivo al 31 ° minuto.

Hertha BSC ha avuto un inizio promettente con due vittorie di fila, ma è stata a caccia dopo la sua prima vittoria in trasferta a Colonia da ottobre 2019. In preparazione, l'assistente allenatore Andre Mijatovic ha sottolineato che non aveva bisogno di alcuna motivazione aggiuntiva per mettere la squadra in gioco. Nonostante i recenti successi, l'equilibrio contro l'FC Köln è stato piuttosto deprimente in questa stagione; Hertha ha dovuto accettare una sconfitta contro il rivale due volte (0: 1 nella prima gamba e 1: 2 dopo il tempo extra nella coppa).

Corso di gioco e prestazioni

Sebbene l'incontro sia stato intenso, entrambe le squadre mancavano di determinazione. Colonia era un po 'più pericolosa nei momenti cruciali. I berlinesi, guidati da Fabian Reese, che avevano segnato cinque gol nelle ultime tre partite, non potevano aumentare la precisione necessaria per dominare il campo. La squadra di coaching di Hertha si basava su undici iniziali composti da Ernst, Gechter, Leistner, Kenny, Zeefuik, Demme, Winkler, Maza, Cuisance, Reese e Scherhan.

Sfortunatamente, a Hertha mancava il giusto pugno per mettere seriamente in pericolo la rete di difesa di Colonia. L'FC Köln, d'altra parte, ha preso meglio le sue possibilità e si è assicurato i tre punti con l'obiettivo di Lemperle. Con questa vittoria, i residenti di Colonia si spostano al 13 ° posto nel tavolo e sono solo due punti dietro Hertha BSC, che ora indugiano al 6 ° posto con 17 punti.

dopo -ffects e Outlook

Per 1. FC Köln ora c'è un duello contro Fürth, mentre Hertha BSC si sta preparando per un prossimo incontro con Darmstadt. Nel gioco c'erano cartellini gialli, anche per Jón Dagur þorsteinsson al 90 ° minuto, così come per molti altri giocatori di entrambe le squadre, che hanno anche reso illustrato il riscaldato. Anche il cambio di allenatori nella seconda metà non ha potuto provocare curve decisive nel corso del gioco.

Nel complesso, Hertha BSC rimane presente nella battaglia di promozione nonostante la sconfitta, mentre Colonia può andare nei prossimi giochi dopo questa importante vittoria. [RBB24] riferisce che le prossime sfide potrebbero essere estremamente impegnative sia per Hertha che per Colonia. Le statistiche mostrano che Colonia era in grado di vincere solo una partita nelle ultime sei partite, mentre Hertha era rimasto in precedenza imbattuto - un segno dell'alta volatilità nella 2a Bundesliga in questa stagione.

Details
Quellen