La vigilia di Capodanno a Hesse: i vigili del fuoco combatte contro incendi e attacchi
La vigilia di Capodanno a Hesse: i vigili del fuoco combatte contro incendi e attacchi
Durante la vigilia di Capodanno, i vigili del fuoco e gli operatori dei soccorsi ad Hessa sono stati impiegati con una varietà di missioni. A Francoforte, i vigili del fuoco contavano circa 500 missioni, che ruotavano principalmente attorno a incendi più piccoli in contenitori di immondizia, siepi e bruciando immondizia. Inoltre, i servizi di emergenza hanno dovuto distribuire a causa di disturbi, controversie tra reati ubriachi e aggressioni. I rapporti su persone gravemente ferite non erano inizialmente disponibili e il portavoce della polizia ha descritto gli eventi come molti eventi straordinari.
Il ministro degli interni dell'Assia Roman Poseck (CDU) ha elogiato i concetti di sicurezza della polizia e ha scoperto che non c'erano importanti rivolte, rivolte o attacchi ad Hessa. Misure come la presenza di polizia rinforzata, i controlli e una procedura coerente contro i petardi hanno contribuito alla sicurezza. Tuttavia, sono stati anche segnalati attacchi ai servizi di emergenza: a Francoforte, ad esempio, uno scooter è stato lanciato da un ponte a un'auto radio in movimento, che ha provocato un'indagine sul tentativo di omicidio. In Obertshausen, un gruppo più ampio di persone ha attaccato un'auto radio in arrivo, che ha provocato indagini a causa di una violazione particolarmente grave della pace. POSECK ha chiesto punizioni più severe per tali attacchi.
danni causati da operazioni antincendio e di salvataggio
In Wiesbaden, è stato creato un danno immobiliare di oltre 100.000 euro in un incendio di appartamenti al quinto piano di un condominio; Tutti i residenti sono stati evacuati e le indagini sulla causa dell'incendio erano in corso. A Darmstadt, i vigili del fuoco hanno salvato diverse persone da un incendio nel seminterrato, con 25 residenti esaminati per avvelenamento da gas di combustione. Il danno immobiliare a Darmstadt è stato stimato ad almeno 150.000 euro. È stato anche segnalato un incendio sul balcone di un arice.
In confronto, la situazione a Radeberg, una città che non è diversa dalla zona di Ruhr. Sebbene Radeberg sia stato risparmiato attacchi ai servizi di emergenza alla vigilia di Capodanno, riferisce il direttore dell'esercito della città Werner Hütter di un tono più duro nella società. I passanti, saltano spesso di fronte ai veicoli di emergenza e ignorano le barriere, che mette in pericolo la sicurezza dei servizi di emergenza. Tra il 2019 e il 2022, secondo il dipartimento di polizia di Görlitz, sono stati segnalati otto casi di resistenza agli agenti di controllo e un assalto agli agenti di polizia a Radeberg e nell'area circostante. Questi incidenti si muovono nell'intervallo a basso contenuto di digit e non sono cambiati in questo periodo.
La Croce Rossa tedesca (DRK) riferisce in modo che i soccorritori nella regione ci sono attacchi fisici occasionali ma spesso verbali ai lavoratori del salvataggio. I dipendenti hanno giubbotti di protezione da pugnalata che non sono stati necessari finora e la formazione di de -escalation è parte integrante della loro formazione. L'Organizzazione per i soccorsi tecnici (THW) riporta anche un trattamento ostile e attacchi verbali, in base al quale i dipendenti cercano di scavare queste situazioni e informare la polizia quando diventa troppo rabbioso. Gli agenti di polizia incontrano un aumento significativo degli attacchi ai servizi di emergenza, come a Berlino
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)