Drammatico a Berlino: Union combatte contro Mainz per il turno!

Drammatico a Berlino: Union combatte contro Mainz per il turno!

Domenica 19 gennaio 2025, il 1 ° FC Union Berlin si aspetta il 1 ° FSV Mainz 05 per un entusiasmante incontro nello stadio nel vecchio negozio di Forester. Il gioco inizia alle 15:30 Union Berlin è sotto pressione perché la squadra ha dovuto prendere sette sconfitte di fila. La speranza di una svolta nella stagione in corso è eccezionale, soprattutto dato che l'Unione è stata imbattuta per sette duelli diretti contro Mainz. A tale scopo, il vice allenatore Michael Silberbauer sarà in disparte invece dell'allenatore impedito Steffen Baumgart.

Mainz, d'altra parte, si reca al gioco con un record impressionante di 28 punti. Questo rappresenta il secondo miglior primo round nella storia del club. Ma dopo un 0: 1 contro Bayer Leverkusen, la prima partita a zero punti dopo tre partite vittoriose di fila, Mainz vorrebbe tornare sulla strada per il successo. Nella prima metà della stagione, la squadra è stata in grado di sconfiggere l'FC Bayern Monaco e l'Eintracht Frankfurt, che sottolinea la forza della squadra.

Confronto diretto e statistiche

La tabella mostra che l'unione sta affrontando un ruolo chiave dopo un corso difficile della stagione. Le statistiche rese disponibili da kicker.de Disegna un quadro chiaro delle sfide che la squadra deve affrontare.

Precauzioni speciali per il gioco

RBB24 Inforadio

Per unione, giocatori come Owaseun Ogbemudia, Frederik Rönnow, Ivan Prutajin e Tom Rothe sono feriti o non operativi a causa di una serratura rossa. Il futuro del club dipende fortemente dalla performance in questo incontro e sia i giocatori che i fan sono determinati a vincere.

Details
Quellen

Kommentare (0)