Eintracht Frankfurt: sul percorso di Champions League per la pausa invernale!
Eintracht Frankfurt: sul percorso di Champions League per la pausa invernale!
Eintracht Frankfurt è una delle migliori squadre per la pausa invernale della Bundesliga ed è attualmente al terzo posto. Il team mostra una larghezza qualitativa impressionante nella squadra, che è principalmente modellata dalle stelle Omar Marmoush, Hugo Ekitiké, Hugo Larsson, Robin Koch e Arthur Teate. L'allenatore Dino Toppmöller prende decisioni settimanali per elaborare in modo ottimale la squadra. I nuovi arrivati includono Nathaniel Brown, Namdi Collins e Can Uzun, mentre il junior Dina Ebimbe ha perso la svolta e non è stata nella squadra nelle ultime settimane.
Lo sviluppo di Niels Nkounkou rimane dietro le aspettative perché non è stato ancora in grado di raggiungere punti di margine in questa stagione. Farés Chaibi ha iniziato forte, ma ha perso forma dal gennaio 2024 e ha segnato solo due gol in quasi 970 minuti nella stagione in corso. Gli aspiranti talenti Jean-Matteo Bahoya e Igor Matanovic hanno bisogno di più volte per trovare il loro posto nella squadra. Il direttore sportivo Markus Krösche pianifica un percorso tranquillo durante il prossimo inverno di trasferimento perché è soddisfatto dell'attuale impalcatura della squadra. Toppmöller ha numerose qualità diverse nella sua squadra.
Dino Toppmöller: l'allenatore di Eintracht Frankfurt
Dino Nicolas Toppmöller, nato il 23 novembre 1980, è l'attuale allenatore del Bundesliga Club Eintracht Frankfurt. Ha iniziato la sua carriera come manager di calcio il 1 ° luglio 2016 come manager di F91 Dudelange, dove ha guidato la squadra 2018-2019 alla fase di gruppo della UEFA Europa League, che è stato un successo significativo per il calcio in Lussemburgo. Dopo essersi trasferito a Virton in Belgio, è stato rilasciato dopo una stagione.
Nel luglio 2020, Toppmöller divenne un assistente allenatore di RB Leipzig sotto Julian Nagelsmann e si trasferì nel Bayern Monaco nella stessa posizione nel giugno 2021. Dopo il licenziamento di Nagelsmann e i suoi assistenti allenatori nel marzo 2023, Topmöller, assunse il ruolo di capo allenatore di Eintracht Frankfurt a Frankfurt 12. Disegna e 20 sconfitte in 71 partite, con 130 gol sparati e 100 gol.
Toppmöller ha anche un notevole equilibrio complessivo: nella sua carriera come manager, ha gestito 199 partite, ottenendo 117 vittorie, 39 pareggi e 43 sconfitte, con un totale di 468 gol e 232 gol.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)