Eintracht Frankfurt contro l'Ajax: gioco chiave per il quarto di finale!

Eintracht Frankfurt contro l'Ajax: gioco chiave per il quarto di finale!
Giovedì 13 marzo 2025, è in corso una partita decisiva per la Francoforte di Eintracht. La squadra incontra Ajax Amsterdam nella seconda tappa del round di Europa League di 16. The Kick -off è già alle 18:45. Il gioco viene trasmesso sia nel flusso audio di Hessenschau.de che in televisione a RTL. Un trasferimento nel ticker dal vivo è disponibile anche su sportschau.de, che garantisce ai fan i rapporti completi.
La prima gamba di Amsterdam si è conclusa con una vittoria per 2-1 per Eintracht Frankfurt. In questo gioco, Frankfurt si è esibito fortemente, sebbene l'Ajax abbia preso il comando in anticipo. I Frankfurs hanno quindi preso l'iniziativa e hanno sparato il goal 12 volte nel primo tempo, mentre l'Ajax è arrivato a cinque tiri in porta. Larsson ha raggiunto l'equalizzazione e Skhiri ha finalmente dato Eintracht in testa. Nel secondo tempo, Francoforte ha continuato a dominare l'azione e ha mantenuto sotto controllo la reazione offensiva dell'Ajax, supportata da diverse sfilate dal portiere Kevin Trapp. Nel complesso, è stato un gioco guidato dall'arbitro Simone Sozza, mentre Daniele Chiffi ha agito come var. Per la seconda metà della stagione, l'allenatore Dino Toppmöller ha già sottolineato che la sua squadra vuole basarsi sulle forti prestazioni della prima gamba per garantire i progressi, mentre l'allenatore Francesco Farioli dell'Ajax sottolinea l'importanza del gioco e ha un chiaro piano per la vittoria.
situazione del personale e pressione su Francoforte
La situazione del personale per Francoforte è mescolata. Robin Koch è in forma e pronto a giocare mentre Arthur Theat rimane discutibile e Namdi Collins non può prendere parte a causa di una serratura. Igor Matanovic e Timothy Chandler sono feriti. Ajax manca di diversi giocatori chiave: il capitano Jordan Henderson, il portiere Remko Pasveer, Wout Weghorst e Christian Rasmussen non sono disponibili, con Brian Brobbey discutibile.
Aktuell Frankfurt è al 13 ° posto nella Bundesliga. Questo livello del tavolo aumenta la pressione sulla squadra per dimostrarsi in Europa League. Un sorteggio contro l'Ajax sarebbe sufficiente per far passare Francoforte nei quarti di finale. In caso di sconfitta con un solo goal, il gioco sarebbe andato nell'estensione. L'Ajax, d'altra parte, è molto urgente mantenere l'obiettivo di mantenere la speranza di progressi. Kenneth Taylor, un giocatore chiave dell'Ajax, ha segnato gol decisivi nelle ultime partite e potrebbe essere una sfida per la difensiva di Francoforte.
ajax: minimalismo e vittoria stretta
Ajax Amsterdam entra nella seconda gamba con un record forte. Il club olandese, che è il leader indiscusso dell'Eredivisie, ha ottenuto molte vittorie ristrette nelle ultime dieci partite. Solo una volta che hanno concluso una partita con un chiaro 4: 0. I servizi precedenti sottolineano anche il potenziale della squadra di esistere contro Frankfurt.
Trainer Francesco Farioli ha formulato una chiara strategia per la seconda gamba per sconfiggere Eintracht. Con le ferite e le serrature attuali dei suoi giocatori, tuttavia, sarà costretto a apportare modifiche. La stabilità difensiva e la capacità di utilizzare le poche possibilità saranno cruciali per avere successo a Francoforte.
La seconda gamba di giovedì promette pura eccitazione e, come nella prima gamba, diventerà senza dubbio un duello fortemente contestato. Entrambi gli allenatori conoscono l'alta importanza di questo gioco e fanno tutto il possibile per assicurarsi la loro squadra nel quarto di finale della Europa League.
Details | |
---|---|
Quellen |