Eintracht Trier celebra per 120 anni con un avvincente pareggio contro FSV!

Eintracht Trier feierte am 11. März 2025 seinen 120. Gründungstag mit einer imposanten Choreo beim Heimspiel gegen FSV Frankfurt.
Eintracht Trier ha celebrato il suo 120 ° giorno di fondazione l'11 marzo 2025 con un carrello impressionante nella partita di casa contro FSV Frankfurt. (Symbolbild/ANAG)

Eintracht Trier celebra per 120 anni con un avvincente pareggio contro FSV!

L'11 marzo 2025, SV Eintracht Trier ha celebrato un importante anniversario: la fondazione dell'associazione è stata per la 120a volta. Ciò è stato onorato con una serie di celebrazioni in città e durante la partita contro FSV Frankfurt. Già al gioco in trasferta di Offenbach, i fan hanno mostrato un'impressionante coreografia che ha segnato l'inizio delle celebrazioni. Ma la partita casalinga nello stadio Moselle, dove ca. Erano presenti 4.113 spettatori, offrivano la piattaforma per le celebrazioni principali.

La scena dei fan si è radunata alle 11 sul Porta Nigra, dove circa 300 rimorchi hanno marciato verso lo stadio Moselle con una grande bandiera "120 Jaor". Prima del calcio di gioco, la scena dei fan ha presentato un impressionante compleanno a Shoreo sull'intero retro. Ciò consisteva in bande pubblicitarie e sporgenze del tetto, decorate con le lettere "120 Jaor" e "allora - oggi - oggi - per sempre". Anche i loghi storici e l'attuale logo del club sono stati tirati su per rappresentare le lunghe radici dell'associazione.

il gioco e le azioni di protesta

Il gioco stesso si è concluso con un entusiasmante pareggio 3: 3. Eintracht Trier ha iniziato fortemente e ha preso il comando per 2-0 attraverso i gol di Mateo Biondic al 28 ° minuto e Robin Garnier al 35 ° minuto. FSV Frankfurt, sotto la direzione dell'allenatore Tim Görner, aveva iniziato senza il malato Tim Weißmann. Prima dell'intervallo, Sho Sannomiya ha segnato il primo gol per Francoforte, in modo che la squadra sia andata in pausa con un deficit di 1-2.

Nel secondo tempo, FSV Frankfurt ha inizialmente raggiunto l'equalizzazione da parte di George Iorga nella fase finale e ha persino preso il comando 3-2 all'89 ° minuto. La compensazione tardiva di Hokon Sossah in tempo aggiunto, tuttavia, ha ottenuto un punto di eintracht un punto. Il gioco è stato anche modellato da azioni di protesta perché i fan di FSV Frankfurt hanno boicottato i primi 19 minuti. La ragione di ciò è stata l'acquisizione del 10% delle azioni di FSV Frankfurt 1899 Fußball GmbH da parte del Presidente e Amministratore Delegato, che è stato percepito come un segno negativo.

Durante il boicottaggio, i fan hanno mostrato una band che dice con l'iscrizione "Stop SBA", mentre si sono radunati dietro una bandiera "nessuno si trova sopra la club". Nonostante queste proteste, i sostenitori dell'FSV Frankfurt sono riusciti a ottenere qualsiasi udienza a causa della superiorità numerica dei fan di Treier. Entrambi i fan del campo hanno preso parte alle proteste contro le penalità dell'associazione con una campagna di band che dice comune.

lo sguardo avanti

Per FSV Frankfurt, che si trova al secondo posto con tre punti dietro il secondo rappresentante di Hoffenheim, la prossima partita contro i kicker di Stoccarda avrà luogo il 30 marzo nell'arena della banca PSD. L'emozionante incontro contro Eintracht Trier sarà sicuramente ricordato per molto tempo - non solo a causa del gioco, ma anche a causa delle vivaci azioni dei fan che hanno sottolineato l'occasione speciale. Questi eventi mostrano quanto vivi e importanti il ​​supporto dei fan per i club.

Details
Quellen