Francoforte: Stau-Hölle! Ho perso 80 ore all'anno - è così male!
Francoforte: Stau-Hölle! Ho perso 80 ore all'anno - è così male!
Francoforte Am Main si basa nell'attuale Frankfurt-kriechen-autober-die-stadt-v1.verkehr-auto-102.html"> vonom in un piccolo posto gratificante per il posto di martificante per la città di un luogo di martificante per la città di un luogo di martificante per la città per il posto di padron a causa di ingorghi. I conducenti hanno bisogno di una media di 26 minuti e 27 secondi per coprire una distanza di 10 chilometri, il che corrisponde a una velocità media di 23 chilometri all'ora.
Questi numeri allarmanti provengono da un'analisi che è stata effettuata nel 2024 sulla base di dati provenienti da smartphone e sistemi di navigazione. La perdita dovuta a ingorghi e interruzioni del traffico a Francoforte ammonta a 80 ore all'anno, il che aumenta enormemente il carico del pendolo quotidiano. È particolarmente sorprendente che il più alto carico di traffico il giovedì tra le 17 e le 18:00. con un livello di traffico del 60 percento.
confronto con altre città
In confronto diretto, si scopre che la città vicina di Wiesbaden ha una situazione di traffico significativamente migliore. Qui la velocità media nel centro della città è di 31 chilometri all'ora. I conducenti di Wiesbaden necessitano solo di una media di 19 minuti e 38 secondi per 10 chilometri e subiscono una perdita annuale di tempo di 56 ore. Ciò porta Wiesbaden al 14 ° posto in un confronto nazionale per il tempo di viaggio e il 18 ° posto nella perdita di tempo a causa di ingorghi.
Inoltre, l'annuale Index sul traffico " Dalla perdita di tempo di Tomtom per la perdita di 10 km. La città è dietro Amburgo, Berlino e Lipsia. Amburgo è anche in anticipo di 74 ore all'anno e dura una velocità media di 22 km/h durante l'ora di punta.
contesto europeo
In confronto europeo, Londra è la città con una velocità media di 18 km/h, in cui i conducenti sono più lenti. Lì, i pendolari hanno bisogno di oltre 33 minuti per 10 chilometri. Bucarest, d'altra parte, ha il più alto livello di traffico in Europa, dove la perdita annuale di tempo per i pendolari è di circa 150 ore, un confronto che rende le condizioni nelle principali città tedesche ancora più chiare.
Alla luce di queste tendenze,sono misure per alleviare le strade e migliorare la situazione del traffico più urgente che mai. I suggerimenti per evitare la congestione includono l'uso di trasporti pubblici, ciclismo, modelli di lavoro flessibili e budget per la mobilità. Ove possibile, i pendolari dovrebbero scegliere mezzi di trasporto alternativi per bypassare lo ingorgo giornaliero e quindi contribuire al sollievo per il traffico stradale.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)