Kaua Santos brilla nella tempesta di armonia: un portiere pieno di potenziale!

Kaua Santos brilla nella tempesta di armonia: un portiere pieno di potenziale!

Il 26 dicembre 2024, Kaua Santos ha gareggiato con breve preavviso per il malato Kevin Trapp come portiere di Eintracht Frankfurt. Trapp si è lamentato dei dolori del corpo e ha fallito. Santos, che ha giocato l'ultima volta contro l'FC Bayern Monaco il 6 ottobre, ha dovuto essere accreditato nella partita contro Mainz.

Al primo gol al sedicesimo minuto, Santos giocò infelice la palla e la martellava nel suo goal. Sempre al secondo gol al 58 ° minuto, Santos ha fatto un tiro da Paul Nebel rimbalzato dopo aver ricevuto un passaggio posteriore errato da Robin Koch. L'allenatore Dino Toppmöller ha criticato la decisione di giocare i sei. Nonostante le prestazioni piuttosto deludenti di Santos, il direttore sportivo Markus Krösche Spermed con il giovane portiere e ha sottolineato che gli errori sono normali per i giovani giocatori e che dovrebbero imparare da loro. Krösche ha anche ricordato un errore simile da Santos nella Europa League contro Viktoria Pilsen.

Performance di Kaua Santos

In una partita precedente che Eintracht Frankfurt ha giocato contro Besiktas Istanbul, Kaua Santos ha anche fissato accenti positivi. Dal 35 ° minuto era Stadyumu (Besiktas Park), uno dei più rumorosi stadi in Europa, in silenzio, a parte 2500 fan di Francoforte che hanno viaggiato. Santos ha mostrato diverse sfilate spettacolari lì e ha impedito gli obiettivi precoci dando una penalità e prevenendo diverse distanze.

Il portiere di 21 anni, che è passato da Flamengo Rio de Janeiro a Eintracht Francoforte per circa 1,6 milioni di euro nell'estate del 2023, ha giocato finora 18 partite competitive, 13 delle quali nella lega regionale. Santos agisce più proattivo sui fianchi come un trapp, con una quota impressionante di fianchi intercettati al 91 % ed è rischioso e creativo nell'apertura del giocatore, influenzata dalla sua esperienza futsal. La sua quota di palle al 77 % sconfitta, nonostante i sette gol in quattro missioni e mezzo, dimostra il suo potenziale.

L'allenatore del portiere Jan Zimmermann elogia Santos per il suo apprendimento e la sua volontà del rischio, mentre Kevin Trapp, che è considerato un'icona del club, supporta l'integrazione di Santoss perché parla fluentemente portoghese. Santos mostra una straordinaria maturità e la terra bassa alla sua età e potrebbe essere considerato a lungo termine come un successore di Trapp. Tuttavia, si prevede che TRAPP non possa giocare nella prima partita contro la Baviera domenica.

Details
Quellen

Kommentare (0)