Mainz sconfigge Francoforte nell'amichevole: Peat Festival nonostante la riservatezza!

Mainz sconfigge Francoforte nell'amichevole: Peat Festival nonostante la riservatezza!

Eintracht Frankfurt ha dovuto rinunciare a 1: 3 nell'amichevole contro FSV Mainz 05. Il gioco ha avuto luogo nell'esclusione del pubblico e Dominik Kohr ha segnato i gol per il Mainz nel 21 ° e 55 ° minuto, nonché Phillipp Mwene al 41 ° minuto. Nathaniel Brown ha segnato l'unico gol per Eintracht al 56 ° minuto.

Già prima di Natale, Mainz aveva vinto lo stesso risultato contro Francoforte nella Bundesliga. Il primo gol di Kohr è derivato da un errore del centrocampista Eintracht Oscar Højlund. L'allenatore di Mainz, Bo Henriksen, è cambiato completamente a metà tempo, mentre l'allenatore di Eintracht Dino Toppmöller ha portato nove nuovi giocatori nella seconda metà della partita. In un periodo aggiunto, Hugo Ekitiké ha avuto l'opportunità di incontrarsi per Francoforte, ma ha solo colpito il post.

dichiarazioni dopo il gioco

Dino Toppmöller, allenatore di Eintracht Frankfurt, ha commentato il gioco, che ha descritto come molto intenso e simile a una partita di campionato. Secondo Toppmöller, il team ha fatto molte cose, ma alla fine l'efficienza è stata un problema centrale perché Eintracht aveva segnato solo un goal. Mainz, d'altra parte, ha sfruttato appieno i suoi tre colpi.

L'allenatore ha anche sottolineato i buoni momenti di contrapposizione del primo tempo e ha detto che la squadra aveva alcuni relè promettenti per andare rapidamente verso Gate. I giocatori come Can Uzun hanno avuto buone possibilità, ma sono stati palaccati dal custode di Mainz. Toppmöller ha criticato le possibilità mancate, in particolare quelle di Omar Marmoush, che hanno perso un tiro libero. Toppmöller è stato ottimista sul fatto che l'efficienza tornerà alla fine e ha sottolineato che sono state raccolte importanti conoscenze del gioco di prova perché ogni giocatore ha avuto l'opportunità di presentarsi.

Per Eintracht Frankfurt sono ora le discussioni sul presunto cambiamento dallo stellare Omar Marmough a Manchester City per 50 milioni di euro. Il direttore sportivo Timmo Hardung ha anche commentato queste voci dopo il gioco di prova.

Details
Quellen

Kommentare (0)