OFC inizia un nuovo stile di viaggio: proprio autobus per giochi emozionanti!
OFC inizia un nuovo stile di viaggio: proprio autobus per giochi emozionanti!
I Kicker Offenbach hanno fatto un passo significativo nella professionalizzazione della struttura del club acquistando il proprio autobus di squadra. Questa decisione arriva a giochi in trasferta dopo diversi anni di inconvenienti all'arrivo, che sono stati caratterizzati da compagnie di autobus inappropriate e frequenti cambi di conducente. Ad esempio, la squadra ha dovuto recarsi in un'altra squadra per una partita in trasferta a Stoccarda durante la stagione 2022/23. Il nuovo autobus di squadra viene ora utilizzato per la comoda ed efficiente promozione dei giocatori e della squadra di supervisori. Secondo ofc.de Questo investimento supporta lo sviluppo professionale dell'associazione.
L'acquisto dell'autobus è stato reso possibile lavorando con partner locali, in particolare Peters GmbH e Bustouristics Oliver Dietz. L'autobus non sarà disponibile solo per i Kicker Offenbach, ma andrà anche a beneficio delle squadre del Centro per le prestazioni e della squadra femminile. L'associazione ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e vedono questo come un passo per promuovere la crescita del club.
viaggio in autobus ai giochi in trasferta
I Kicker Offenbach si stanno attualmente preparando per la prossima partita in trasferta di domenica, dove la squadra gareggerà contro Eintracht Frankfurt II nel Bornheimer Hang Stadium alle 18:00. A causa delle interruzioni del traffico causate da una partita di hockey su ghiaccio di leone allo stesso tempo, i fan hanno deciso di fare a meno del tradizionale viaggio del piede e invece guidano gli autobus. Il punto di riunione per l'arrivo dell'autobus è alle 16:00. Nel parcheggio al Bieberer Berg Stadium, con una partenza alle 16:15 I biglietti rimanenti per la corsa in autobus costano 7 euro, mentre i biglietti per il gioco sono disponibili al botteghino. Le stanze in piedi costano 11 euro e sedili 16 euro, per cui è consentito solo l'uso dei colori del club della squadra in visita nell'area degli ospiti, riferisce .
Oltre agli attuali giochi, l'OFC ha anche un occhio alle prossime sfide nella Coppa dell'Assen. In una possibile vittoria contro SV Steinbach il 24/25. Febbraio potrebbe incontrare l'OFC in semifinale per SG Barocco City di Fulda Lehnerz o FSV Frankfurt. La finale si svolge anche nello stadio su Bornheimer Hang.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)