Raid in Kaiserlei: i controlli dei farmaci portano alla luce numerosi autori!
Raid in Kaiserlei: i controlli dei farmaci portano alla luce numerosi autori!
La mattina presto del 24 marzo 2025, la polizia ha effettuato controlli mirati nel distretto di Kaiserlei. Il primo successo è stato registrato alle 6:25 a Kaiserleiße. Qui, un uomo di 22 anni di Francoforte fu fermato, che nella tasca del ventre trasportava tre tavolette rosa e una sostanza polverosa bianca. Uno spettacolo da rumore-rumore ha mostrato che le compresse hanno reagito positivamente all'estasi e la sostanza indicava l'anfetamina. Di conseguenza, sono stati avviati procedimenti penali con l'accusa di una violazione di Act Narcotics . Inoltre, l'uomo è stato pubblicizzato per un'indagine di residenza, motivo per cui il pubblico ministero bavarese è stato informato.
Allo stesso tempo, ulteriori controlli hanno avuto luogo nel Nordring. Qui è stato raccolto un diciottenne nella sua borsa con una piccola quantità di sostanza bianca simile a un cristallo. Il pre -test ha anche comportato un risultato positivo sull'anfetamina, quindi è stata presentata una pubblicità contro la donna di Friedrichsdorf.
controlli sotto l'influenza dei farmaci
Nel corso del pomeriggio, poco prima della mezza e meno di dodici, la polizia ha anche controllato un autista di 34 anni a Bierbrauerweg. Ha anche guidato sotto l'influenza della cannabis, motivo per cui è stato organizzato anche un sangue e sono stati inclusi i suoi dettagli personali per un'indagine.
conseguenze criminali delle violazioni della droga
The Act di narcotici Punito quasi ogni maneggio di droghe, essere dritti o esportati. Le punizioni possono essere sensibili e influenzare significativamente l'esistenza personale e professionale degli accusati. Sintesi particolarmente elevati vengono imposte quando si tratta di quantità non piccole. Ad esempio, una pena detentiva di età inferiore ai cinque anni rientra in una banda o un'arma.
I valori di soglia per quantità non mali sono fissate per narcotici diversi. Ci sono circa 7,5 grammi per cocaina cloridrato e 30 grammi per la base MDMA. Con l'introduzione di Consum Cannabis Act Il 1 ° aprile 2024, la cannabis è stata delegata dall'elenco di sostanze spantate, ma non è stata legalizzata. Gli adulti possono avere fino a 25 grammi di cannabis in pubblico e possono avere fino a 50 grammi di cannabis secca e fino a tre piante di cannabis a casa.
La polizia non solo ha fissato un chiaro segno sulle violazioni della droga sulle violazioni della droga, ma ha anche eseguito mandati di arresto e punito reati amministrativi come l'uso di un telefono cellulare al volante. Tali misure dovrebbero aiutare ad aumentare la sicurezza pubblica e ridurre al minimo i pericoli dell'abuso di droghe.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)