Pesanti problemi di pioggia al Südbahnhof: Inizia i lavori di costruzione per il drenaggio!
Pesanti problemi di pioggia al Südbahnhof: Inizia i lavori di costruzione per il drenaggio!
Il 20 gennaio 2025, iniziano ampi lavori di costruzione a Mörfelder Landstrasse a Francoforte per migliorare il drenaggio delle strade. Queste misure sono urgentemente necessarie perché la Francoforte Südbahnhof e le aree vicine sono regolarmente inondate di forti piogge. Oltre al landstrasse di Mörfelder, sono colpite anche la stazione sotterranea di Südbahnhof e S-Bahn.
Le alluvioni sono dovute al gradiente della strada e ai sistemi di drenaggio inadeguati. In order to address these problems, the Amt for Straßenbau A 28 meter long "concrete-slit carnival". Questa grondaia è collegata alla fogna ed è destinata a consentire una nuova derivazione dell'acqua piovana.
obiettivi della misura di costruzione
I lavori di costruzione mirano principalmente a ridurre le inondazioni di eventi di pioggia pesanti estreme. Questi sono in genere caratterizzati da precipitazioni di 15 litri per metro quadrato in un'ora o 20 litri in sei ore. Il livello di avvertimento più alto è raggiunto da 40 litri per metro quadrato in un'ora, mentre in casi estremi sono possibili precipitazioni fino a 200 litri in poche ore.
Oltre all'installazione del canale a fessura, viene sollevato il marciapiede tra i numeri della casa 46 e 50, che ha lo scopo di migliorare ulteriormente la derivazione dell'acqua piovana. L'intero periodo di costruzione è previsto fino al 28 marzo 2025 e porta con sé alcuni cambi di traffico.
perdite di traffico e diversioni
Durante i lavori di costruzione ci saranno notevoli restrizioni sul traffico. La landstraße di Mörfelder è reciprocamente controllata con una lampada in cantiere e parte del grande sentiero di coniglio diventa una strada a una strada verso Ossietzkystrasse. Le diversioni conducono tramite Ossietzkystrasse e Grethenweg.
La fermata dell'autobus Mörfelder Landstrasse/Südbahnhof è anche posta e la partenza della linea 45 viene spostata nel landstrasse di Mörfelder. Tuttavia, i pedoni possono continuare a passare il cantiere. Al fine di informare i cittadini in tempo utile, ti riferisci a mainziel.de
Le sfide negli eventi di pioggia pesanti non sono nuove; Secondo un Studio della Giornata tedesca della città A causa dei cambiamenti climatici. Ciò richiede un esame più intenso delle inondazioni delle inondazioni dai comuni. Le esperienze e le misure di Francoforte fanno parte di un approccio più ampio in cui le città devono imparare a dare acqua nelle stanze urbane più spazio e a sviluppare strategie adeguate per l'azione. Insieme, le città, gli affari e i cittadini devono agire per diventare più resistenti per eventi meteorologici così estremi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)