Caos di traffico nel main-kreis: ingorgo e rapporti sugli incidenti attuali!

Aktuelle Verkehrsinformationen im Main-Kinzig-Kreis: Staus, Baustellen und Unfallberichte vom 27.03.2025 für wichtige Straßen.
Informazioni sul traffico attuali nel Main-Kinzig-Kreis: ingorghi, cantieri e relazioni sugli incidenti dal 27 marzo 2025 per strade importanti. (Symbolbild/ANAG)

Caos di traffico nel main-kreis: ingorgo e rapporti sugli incidenti attuali!

Informazioni attuali sulla situazione del traffico di Gelnhausen e il main-chinzig-kreis illustrano le sfide con cui i conducenti sono affrontati. Il 27 marzo 2025, ci sono di nuovo una varietà di ingorghi, cantieri e incidenti su percorsi importanti. I dati provengono da una collaborazione con il servizio TomTom, che utilizza coordinate GPS di milioni di dispositivi e dispositivi mobili per fornire report di traffico precisi. Grazie a questa tecnologia, le informazioni sul traffico vengono aggiornate ogni cinque minuti per garantire un'alta correzione dei dati, integrata da informazioni coltivate manualmente. Le strade importanti nella regione sono le autostrade A3, A45 e A66 e le autostrade federali B8, B43, B45 e B276.

La situazione del traffico è particolarmente tesa oggi. Sul a66 Francoforte → Fulda C'è un rapporto di pericolo a causa di un camion difettoso vicino all'uscita di Gelnhausen-Ot. Questo porta a danni al flusso di traffico in questa sezione. Inoltre, è stato eliminato un sito di incidenti tra Langenselbolder Dreieck e Gründau-Rothenbergen, il che, tuttavia, ha causato ritardi il 26 marzo.

Rapporti e sviluppi attuali

Sull'A45 tra Hanauer Kreuz e Langenselbold, il traffico è ora normalizzato. Il 25 marzo c'erano ancora alcune interruzioni del traffico, ma secondo i rapporti. Nella sezione tra Altenstadt e Hammersbach, in particolare, i lavori di salvataggio erano la causa della congestione. È positivo che il tutto chiaro possa essere dato per la maggior parte delle sezioni colpite del percorso.

Il numero crescente di viaggiatori potrebbe causare ulteriori carichi da cantieri o ritardi, specialmente nei periodi di vacanza se le autostrade sono fortemente frequentate. Le cotolette nascono spesso dalla densità di veicoli di guida e frenata, che è noto come effetto fisarmonica e aumenta il rischio di incidenti. Questo è fatto dalle analisi di stummelder-kampen.de Clear.

  • A66 Francoforte → Fulda: pericolo dai camion difettosi (a partire dalle 07:00).
  • A45, A66: Traffico normalizzato tra Hanauer Kreuz e Langenselbold.
  • A3: Nessun rapporto di pericolo tra Hösbach e Bessenbach.
  • B43A: Gli utenti della strada dovrebbero prepararsi per possibili ritardi.

La situazione del traffico è regolarmente monitorata nella regione, per cui Google Maps e Apple sono disponibili come ulteriori fonti di informazione. Si consiglia di controllare sempre l'attuale situazione del traffico prima dei viaggi per evitare sorprese indesiderate.

Oltre al monitoraggio del traffico stradale, è importante notare che un vicolo di salvataggio dovrebbe essere formato nel traffico. Questo può essere fondamentale per facilitare i veicoli di accesso. A tale scopo, la corsia di sinistra dovrebbe essere diretta a sinistra e la corsia destra a destra con due corsie; Con tre o più tracce, la corsia di sinistra rimane anche a sinistra, mentre le altre tracce dovrebbero essere eliminate a destra.

Details
Quellen