Benche sul Fuldaer Zob Fly Out: Niente spazio per l'altitudine dei sordi!
Benche sul Fuldaer Zob Fly Out: Niente spazio per l'altitudine dei sordi!
presso la stazione ferroviaria di Omnibus centrale (ZOB) a Fulda c'è stato un notevole cambiamento: le vecchie panchine sono state rimosse. Questa decisione, che fu presa alla fine di novembre 2024, incontrò il dispiacere con i passeggeri. Un lettore di 81 anni era preoccupato per la mancanza di posti a sedere che è di grande importanza per i viaggiatori. La rimozione delle panchine è una reazione al forte inquinamento, che è stato particolarmente causato da numeri. Il sotterraneo sotto le panchine era difficile da pulire, il che ha causato la rimozione della città delle vecchie opzioni di posti a sedere.
Inoltre, i nuovi posti a sedere a Fulda a Fulda saranno installati nel prossimo futuro sotto forma di grandi cuboidi grigi. Questi cuboidi sono stati scelti a causa della loro superficie liscia perché sono più facili da pulire e non hanno aree difficili da raggiungere. Inoltre, il cuboide è stato deciso per motivi di spazio in modo che l'impasto di autobus stretto e fortemente frequentato non continui a filtrare. Sebbene le date esatte per l'installazione dei nuovi posti a sedere non siano ancora chiare, la misura è stata fatta per quanto riguarda il rinnovamento completo pianificato della stazione ferroviaria, che dovrebbe iniziare a marzo 2025.
confronto con altri zob
A Berlino, lo zob è un nodo traffico importante con una varietà di fornitori che offrono regolarmente viaggi. La Zob di Berlino è stata aperta nel 1966 e da allora si è sviluppata in una posizione centrale per viaggi in autobus a lunga distanza. La capacità dello zob è attualmente in fase di ampliato al fine di soddisfare la crescente domanda, in particolare durante gli eventi importanti come la misurazione. Questa espansione include un aumento delle fermate degli autobus da 27 a 37 e la riduzione del tempo di terminazione medio a 15 minuti.
fazit
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)