L'apertura del mercato di Penny a Fulda è di nuovo ritardata!

L'apertura del mercato di Penny a Fulda è di nuovo ritardata!
L'apertura prevista del nuovo mercato di Penny a Frankfurter Straße 71 a Fulda è ritardata. Originariamente previsto per la prima metà del 2025, i responsabili devono attendere indefinitamente, poiché i lavori di rinnovamento necessari sono più estesi di quanto inizialmente ipotizzato. Queste informazioni sono state fornite da fuldaer zeitung
La posizione era una filiale di graffette prima della conversione pianificata che è stata vuota da oltre due anni. Secondo Penny-Markt GmbH, la domanda di costruzione per il cambiamento in uso è stata presentata alla città di Fulda nel 2024 e ha ricevuto l'approvazione necessaria. Tuttavia, il rinnovamento sta sfidando ciò che Anne Behrendt, assistente della regione Südwest di Penny Markt GmbH, conferma.
lavori di costruzione e piani futuri
Behrendt ha spiegato che la società sta attualmente pianificando i prossimi passi in stretto coordinamento con varie società specialistiche. Tuttavia, al momento non è possibile creare un periodo di costruzione specifico. La decisione di aprire un centesimo in questa posizione è arrivata dopo il completamento di Officecentre GmbH, che ha registrato il fallimento nel febbraio 2022. Di conseguenza, sei sedi di Staples sono state chiuse a Hesse, che hanno sottolineato la necessità di nuovi negozi nella regione.
Il nuovo mercato di Penny offrirà una varietà di articoli in un'area di vendita di circa 800 metri quadrati, fino a 3.500. Il concetto mira a integrare la gestione ottimizzata dei clienti e i mondi a tema speciali sugli scaffali, che dovrebbero aggiornare l'esperienza di acquisto nel suo insieme.
Penny nel mercato tedesco di sconto alimentare
Penny, uno dei principali discount alimentari tedeschi, fa parte del gruppo Rewe dal 1989 e attualmente gestisce numerose filiali in tutta la Germania. La prima filiale di Penny è stata aperta a Limburg e der Lahn nel 1973. Secondo Geste i dati Scountore alimentare gedotto in Germania 2022 Net Un totale di 88.5 miliardi di euro. Con un focus sull'auto -servizio e una gamma limitata, Penny è un pilastro di supporto nella vendita al dettaglio insieme ad altri discount come Lidl e Aldi.
L'apertura del mercato di Penny è attesa con impazienza, poiché il disaggregazione nella regione di Fulda potrebbe essere un'opzione di benvenuto per i consumatori grazie alla sua offerta attraente e al concetto pianificato. Tuttavia, resta da vedere da quanto tempo i lavori di costruzione continueranno prima che le porte possano essere finalmente aperte.
Details | |
---|---|
Quellen |