Football femminile: Klein-Linden e Hungen celebrano vittorie importanti!

Football femminile: Klein-Linden e Hungen celebrano vittorie importanti!

Il 24 marzo 2025, il trio di calcio femminile domestico nella regione ha fatto notizia positiva. Tre squadre sono state in grado di rendere i loro giochi, il che ha reso felici i campi sportivi. Il TSV Klein-Linden ha celebrato una vittoria per 3-1 contro TUS Naunheim nella North Association League. Nella lega di gruppo Gießen/Marburg, il noleggio TSG ieri ha vinto 1-0 contro SG Westerfeld. TSV Hungen è stato anche in grado di rallegrare la lega di gruppo Fulda sconfiggendo l'FSG Hoher Vogelsberg 2-1.

In Verbandliga Nord, TSV Klein-Linden ha fatto pressione all'inizio. Con una pressione alta, non lasciano a malapena l'avversario a riposare. Gli obiettivi sono passati attraverso lo stock PIA (12 ° minuto), Katharina Keller (22 ° minuto) e Annika Striepecke (40 ° minuto) nel primo tempo, mentre Lea Volkmann si è ridotta al 55 ° minuto per Naunheim. La difesa del Klein-Lindener non ha avuto difficoltà significative nel primo tempo e l'allenatore Jan Beck è stato soddisfatto delle prestazioni della sua squadra.

Il prestito TSG ieri assicura una vittoria stretta

Il prestito

TSG ieri è stato più offensivo nel duello contro SG Westerfeld che nelle partite precedenti. Nonostante le buone possibilità, è rimasto senza reti fino al 60 ° minuto. Un'enorme possibilità è stata assegnata al 35 ° minuto in cui due giocatori si sono disabilitati. Ma alla fine è stato Hadija Kerdi a segnare il goal decisivo dopo un rimbalzo. L'allenatore Michael Kirschbaum ha riassunto: "Non eravamo necessariamente meglio, ma siamo stati fortunati".

In confronto, TSV Hungen ha dominato nel gioco contro FSG Hoher Vogelsberg, specialmente nel primo tempo e ha registrato tre traverse. Svenja Geiss ha portato Hungen al 39 ° minuto dopo un angolo. Anastasia Schmidt ha aggiunto al 50 ° minuto. L'obiettivo di connessione per il Vogelsberg è caduto al 71 ° minuto, ma Hungen è stato in grado di difendere il vantaggio fino al fischio finale.

sfide per piccoli alberi di linden nell'essenliga

In un'altra partita dell'Assenliga da calcio femminile, TSV Klein-Linden aveva meno motivi per essere felici. Lì hanno perso 0: 2 contro SV Gläserzell. Entrambi i goal sono stati segnati dopo situazioni standard e sono stati evidenti fallimenti correlati agli infortuni come Katharina Keller e Annika Striepecke. L'allenatore Janin Hocker ha descritto le prestazioni della sua squadra come la "peggiore prestazione stagionale".

Il successo odierno delle squadre femminili dell'Assia mostra che la regione è ancora sul ramo crescente nel calcio femminile. TSV Klein-Linden, prestito TSG ieri e TSV Hungen dimostrano ogni fine settimana di affrontare le sfide del gioco con impegno e spirito di squadra, sia in una divisione superiore che a livello distrettuale. I risultati positivi oggi hanno permesso alla speranza di una stagione continua di successo.

Details
Quellen

Kommentare (0)