Fool Session in Fulda: un anniversario sciocco ispira la folla!

Fool Session in Fulda: un anniversario sciocco ispira la folla!

Il 16 febbraio 2025, una sessione di papilla memorabile del Fulda Freienschafts- und Carneval Club (FFCK) ebbe luogo nella grande sala del parcheggio di Kolpinghaus, che celebrava il 55 ° compleanno del club. La sala fu riempita fino all'ultimo posto quando la grande squadra dell'FFCK entrò nella stanza sotto la direzione di Carsten Schreiner e annunciò le celebrazioni. Hofmarschall Véronique XXXIII, noto anche come Véronique Lauer, ha deliziato il pubblico con il loro discorso e ha sottolineato le pietre miliari personali. Ha sottolineato che quest'anno non era solo per la 33a volte in cui il maresciallo della corte, ma anche orgogliosa del suo tempo attivo di 22 anni come principe Marie.

L'argomento dell'evento è stato lo sciocco anniversario dell'FFCK e Véronique Lauer ha incoraggiato gli ospiti a godersi al massimo la serata. Il patrono del Fuldaer Foaset ha anche parlato dell'importanza dell'allegria, della pace e della comunità, che il pubblico ha toccato visibilmente.

Performance diverse

The Fool's Session è stato un vero fuoco d'artificio. La Mini Dance Guard e la guardia di danza hanno mostrato impressionanti balli di campagna, mentre la danza Marie Amelie e Leonie Lauer con il loro danza duot hanno strappato il pubblico. Anche la guardia di danza junior, Hopsaliesen, e il gruppo di show dance hanno contribuito all'atmosfera festosa. Infine, la guardia di danza maschile FFCK "Killergirls" ha presentato la sua esibizione entusiasmante, che ha ricevuto molti applausi.

Un altro momento saliente della serata è stato lo "Hofigram" di Carsten Schreiner, che ha dato intuizioni umoristiche alla squadra del maresciallo del campo. Gli argomenti andavano dalla famiglia a Foaset alle allusioni politiche. Le tracce della città mettono anche umoristiche la politica municipale e mondiale sul grano, il che ha causato alcune risate.

premi e cabaret

Gertrud Maier è stato onorato con l'ordine di Flora per i suoi molti anni di impegno per Fulder Foaset, che ha illustrato l'importanza del suo contributo. Il presidente della sessione Michael Schwab e Thomas Müller hanno guidato in modo affascinante la sera e hanno assicurato una moderazione precisa e divertente.

Il protocler

Peter Chmiel ha tenuto il cabaret politico con i suoi discorsi e ha affrontato argomenti attuali come il semaforo, le elezioni di Bundestag e il campionato europeo di calcio. Il momento clou è stata la performance creativa del Black Light Theater, che ha rapito gli ospiti in un "viaggio attraverso l'Europa".

La sessione folle del FFCK non solo rappresenta un punto culminante nel carnevale di Fulda, ma riflette anche la tradizione e le diverse sfaccettature del carnevale. Il carnevale, che è molto diverso nella regione, viene celebrato esuberante e spesso è ridicolizzato per la beffa potente. Questa tradizione ha le sue radici nelle antiche feste ed è particolarmente radicata in regioni come l'Assen, dove il carnevale è stato celebrato per secoli, come è DetailsQuellen

Kommentare (0)