Nuova torre del castello in Fulda: opere d'arte o caos controverso?

Nuova torre del castello in Fulda: opere d'arte o caos controverso?

L'accoglienza di Capodanno della CWE Stadtverband Fulda si è svolta venerdì sera nell'Adler Hall di Niesig. Il principale oratore della serata, il dottor Ulrich Barnickel. Ha affascinato il pubblico con una visione approfondita della storia dei confini Fulda e di Turingia fino alla riunificazione e alla presentazione delle sue opere artistiche. Martin Jahn, il presidente della CWE City Association, ha aperto l'evento con un chiaro messaggio: la promozione di Fulda e strumenti locali è al centro della sua preoccupazione.

I rappresentanti

del CWE, guidati dal presidente del distretto della CWE Thomas Grünkorn, nonché di numerose delegazioni delle associazioni locali e dei membri onorari, erano numerosi. In un formato informativo "flash", Jahn ha informato le attuali sfide della politica urbana. Argomenti come lo sviluppo del centro città, l'uso pianificato del grande magazzino Kerber, il futuro della clinica Fulda, vari progetti di costruzione scolastica, moderni parchi cittadini e il prossimo Hessentag erano all'ordine del giorno.

arte e storia nel focus

Axel Elm ha assunto l'eccitante compito, il Dr. per presentare Barnickel. Ha assicurato un'atmosfera rilassata che ha permesso all'altoparlante di trasmettere in modo impressionante le sue esperienze personali. Il dott. Barnickel ha riferito del suo espatrio dalla DDR e ha descritto il suo lavoro artistico in East Hesse. Le sue impressionanti rappresentazioni fotografiche di opere internazionali sono state stupite.

La serata si è conclusa con un buffet accattivante, in cui i partecipanti hanno avuto l'opportunità di continuare a scambiare idee e chiarire domande aperte. Fuldainfo riferisce che la CWE Stadtverband Fulda sta anche pianificando di modellare attivamente la politica in Fulda nei prossimi cinque anni. Una chiamata per sostenere e scegliere l'elenco dei cittadini CWE-IR è in prospettiva, con la data elettorale del 14 marzo.

ambizioni politiche e candidati elettorali

Il CWE vuole lavorare specificamente per rafforzare il centro della città e il commercio. In una recente riunione generale in condizioni di Corona, sono stati presentati anche i candidati per la città di Fulda. Questi includono:

  • Michael Dehler, Polarsternstraße 25, Haimbach
  • Rainer Kohlstruck, Ziegeler Str. 52, Bronzzell
  • Angelina Vaquero, an der steinmauer 1, lehnerz
  • Birgit Caplier, An Der Waldesruh 18, Niesig
  • Bernd Schütz, Grenadierstraße 3, Harmerz
  • Martin Jahn, Hessenstraße 21, Bernhards
  • Elke Diegelmann, Staufering 40, Edelzell
  • Walter Fröhlich, Abt-richard-Straße 7, Neuenberg
  • Pia Maria Schindler, Klösberg 5, Harmerz
  • Christoph Wegstein, Reesbergstrasse 9, Lehnerz
  • Jürgen Kress, am Heiligenfeld 24, Neuenberg

Ulteriori informazioni sulle ambizioni politiche e sui progetti del CWE possono essere letti sul sito ufficiale cwe fulda . In questo contesto, vale anche la pena ricordare che la città di Fulda ha recentemente causato eccitazione con una nuova struttura in acciaio al Palazzo della città. Questa misura, che dovrebbe creare una nuova attrazione turistica, ha causato discussioni intense non solo tra la popolazione, ma anche tra politici e artisti.

Nel complesso, resta da vedere come si svilupperanno gli sforzi politici del CWE e quale ruolo svolgeranno l'arte e gli aspetti storici della regione in futuro.

Details
Quellen

Kommentare (0)