Incidente di camion pesanti su A7: la chiusura completa garantisce un mega ingorgo!

Schwerer Lkw-Unfall auf der A7 bei Fulda: Fahrer und Beifahrer leicht verletzt, Autobahn stundenlang gesperrt.
Grave incidente di camion sull'A7 a Fulda: guidatore e passeggero anteriore leggermente feriti, autostrada chiusa per ore. (Symbolbild/ANAG)

Incidente di camion pesanti su A7: la chiusura completa garantisce un mega ingorgo!

Nella notte di martedì 11 febbraio 2025, un grave incidente con camion si è verificato sull'autostrada A7 vicino a Fulda. Intorno alle 23:15, un camionista di 61 anni della Romania ha perso il controllo del suo treno di sella Scania. Il veicolo ha rovesciato e bloccato l'intera strada tra la giunzione Fulda Nord e Hünfeld/Schlitz a Dietershan.

è stato anche coinvolto nell'incidente, un passeggero di 56 anni, anche dalla Romania. Fortunatamente, entrambi gli occupanti hanno subito lesioni lievi. Hanno tirato fuori i primi aiuti dalla cabina del conducente, mentre il passeggero è stato portato in ospedale per l'esame. Il trattore -trattore trasportava merci pericolose sotto forma di colore, il che significava ulteriori complicazioni per i servizi di emergenza.

Uso dei lavoratori di soccorso e della situazione del traffico

I vigili del fuoco hanno criticato i vicoli di emergenza non costantemente ben formati, il che ha reso difficile il salvataggio e il pulito. Il danno immobiliare è stato stimato a circa 70.000 euro. L'area dell'A7 è stata completamente bloccata e il traffico è stato reindirizzato all'incrocio Fulda Nord. Una traccia potrebbe essere rilasciata dalle 2:30 del mattino, ma il blocco completo ha richiesto fino alle prime ore del mattino a causa delle ampie misure di salvataggio.

Servizi di emergenza, polizia, Master autostradale e 30 servizi di emergenza dai vigili del fuoco professionisti Fulda erano sul posto per far fronte alla situazione. Allo stesso tempo, è stato reindirizzato il traffico, che è stato danneggiato nella direzione opposta, il che ha portato a ulteriori sfide per gli utenti della strada.

connessione con altri incidenti

Questo incidente non è il primo incidente sull'A7 negli ultimi giorni. Due giorni prima c'è stato un altro incidente a Tann nel Rhön, che era anche accompagnato da elevati danni alla proprietà. Tali incidenti gettano luce sui pericoli che si nascondono nel traffico stradale, specialmente nel caso del trasporto di merci pericolose.

Le circostanze esatte e la causa dell'incidente sono state finora poco chiare. Sono in corso studi della polizia autostradale di Petersberg per chiarire ulteriori dettagli e controllare possibili misure di sicurezza.

Ulteriori informazioni sugli incidenti stradali e le loro statistiche sono disponibili nelle pagine di e hna Consultare.

Details
Quellen