Capodanno a Fulda: concentrati su petardi e misure di sicurezza!

Capodanno a Fulda: concentrati su petardi e misure di sicurezza!
Il 31 dicembre 2024, entra in vigore un divieto completo di fuochi d'artificio nel centro storico a Fulda. Ciò colpisce l'intera area intorno alla piazza della cattedrale, dove non è possibile l'incendio di fuochi d'artificio a causa delle strade strette senza rispettare la distanza di sicurezza legalmente definita di otto metri a edifici importanti.
Sebbene i fuochi d'artificio di Capodanno siano una tradizione popolare, spesso porta con sé pericoli, soprattutto a causa della combustione impropria. La città di Fulda ha quindi deciso di vietare i fuochi d'artificio vicino a chiese, ospedali, case per bambini e anziani e case a metà. I pirotecnici sono anche vietati al di fuori della città vecchia se la distanza di sicurezza da queste strutture non può essere soddisfatta.
Istruzioni ambientali e di sicurezza
Oltre alle precauzioni di sicurezza, la città di Fulda chiede alla popolazione l'uso responsabile della pirotecnica, in particolare per quanto riguarda la discussione sui carichi di polvere fine. I fuochi d'artificio possono raggiungere temperature fino a 2.000 gradi e sono potenzialmente incendi.L'ufficio di regolamentazione fa appello anche ai cittadini per smaltire correttamente i fuochi d'artificio bruciati. Al fine di contrastare la maggiore quantità di immondizia in luoghi in cui è consentita la combustione, nel centro della città sono istituite ulteriori bidoni della spazzatura per promuovere un ambiente pulito.
Per ulteriori informazioni sull'argomento e sullo sfondo del divieto di fuochi d'artificio, i cittadini interessati possono consultare Osthessen News
Details | |
---|---|
Quellen |