Domenica!
Domenica!
Domenica 29 dicembre 2024, il CGM-Arena ha un duello emozionante nella seconda Basketball Bundesliga Proa. I cesti EPG Koblelenz ricevono gli Artland Dragons da Quakenbrück. Il gioco inizia alle 17:00 e le sale si aprono alle 15:30 A causa dell'elevata domanda, si consigliano l'acquisto di arrivo anticipato e online.
Attualmente Koblenz è al 12 ° posto nel tavolo con 5 vittorie da 14 partite, mentre i draghi occupano il 14 ° posto con 4 vittorie. Entrambe le squadre hanno aspettato una vittoria per diverse partite. I draghi hanno avuto un inizio promettente per la stagione, ma non sono stati in grado di registrare il successo nelle ultime dieci partite e quindi hanno urgentemente bisogno di aumentare le loro prestazioni.
cambio di allenatore e sviluppo dei giocatori
Un focus è sull'allenatore di Artland Dragons, Pat Elzie, che ha assunto la leadership del team alla fine di novembre. Elzie è un allenatore di basket esperto che in precedenza aveva guidato i cestini EPG Koblelenz. Nonostante una forza offensiva di giocatori come Tajh Green, Connor Van Anthony e Taylor Johnson, che raggiungono regolarmente punti a due cifre, l'alto tasso di ginnastica di 16,8 a partita è un problema serio.
I Guardiani Koblenz, d'altra parte, devono migliorare la loro difensiva dopo aver ricevuto quasi 100 punti contro Crailsheim e Gießen nelle ultime partite. Le loro prestazioni offensive fluttuavano, ma sono state in grado di raggiungere 80 o più punti nella maggior parte dei giochi. I Guardiani sperano che numerosi supporto da parte dei loro fan possano progettare con successo i rendiconti finanziari annuali e migliorare la classifica del tavolo.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)