Nuovo comandante del Bundeswehr Central Hospital di Koblenz nominato!

Nuovo comandante del Bundeswehr Central Hospital di Koblenz nominato!
Robert Schwab prese il comando il 16 febbraio 2025 attraverso il Bundeswehr Central Hospital (BWZK) a Koblelenz. Ciò succede al medico generale Dr. Diehm, che negli ultimi anni ha gestito in gran parte le fortune dell'ospedale. La consegna cerimoniale ha avuto luogo in una cerimonia a Metternich, in cui numerosi soldati hanno preso parte ed è apparso in un'uniforme da campo ansimata. Il generale Statabarian Johannes Backus ha consegnato ufficialmente il comando a Obersträt Robert Schwab, che continuerà il suo lavoro come chirurgo.
Robert Schwab, che detiene già una varietà di posizioni nel BWZK, sarà consegnato al 20 ° comandante della Camera. Il suo predecessore, il medico di medicina generale Dr. Diehm, lascia il comando dopo un'impressionante carriera iniziata nel 1984 quando ha iniziato la Bundeswehr. Il dottor Diehm ha goduto di una vasta formazione medica nelle università di Gießen e Heidelberg ed è stato attivo come medico delle truppe e in missioni straniere.
il comandante in uscita
Dr Sotto la sua guida, è stato lanciato il progetto pilota "Medical Campus Koblelenz", che dovrebbe iniziare quest'anno.
Nella sua cerimonia d'addio, l'importanza della formazione, ulteriormente e ulteriori istruzione del personale medico negli ospedali militari è stata particolarmente enfatizzata. Lo statutro generale Dr. Johannes Backus ha sottolineato che tali misure sono cruciali per la qualità delle cure mediche. La cerimonia è stata supportata dal Corpo di musica dell'esercito Koblelenz, che ha dato la solenne occasione con un accompagnamento musicale.
Visione di Schwab per il futuro
Ober Dard Robert Schwab si trova ora alla sfida di continuare la tradizione e l'innovazione dell'ospedale centrale di Bundeswehr. Il suo obiettivo sarà quello di migliorare ulteriormente le cure mediche e occuparsi dei numerosi pazienti ogni anno. Con la sua formazione chirurgica ben fondata e la sua esperienza in varie funzioni ospedaliere, è ben attrezzato per mantenere un termine di successo.
Il Bundeswehr Central Hospital Koblenz non è solo un luogo medico importante, ma anche una parte importante della Bundeswehr, che lavora con Clini locale per garantire il miglior aiuto possibile e per aumentare l'efficienza dei servizi medici. rhein-zeitung che si riferisce già come direttore clinico del clinico, vigile del clinico, vigile del clinico, vigile del clinico, vigile del clinico, thoric e thoric. Il chirurgo ha dato un prezioso contributo all'ospedale.
Il BWZK è ancora supportato da una forte squadra di specialisti e infermieri che assicurano che i servizi medici siano in modo ottimale su misura per le esigenze dei soldati e dei loro parenti ogni giorno. L'attenzione sarà rivolta anche all'integrazione regionale al fine di promuovere lo scambio e la cooperazione con altre istituzioni mediche, come nel caso del Dr. Diehm è stato avviato. Ulteriori informazioni sugli sviluppi nel BWZK sono disponibili su Network di difesa
Details | |
---|---|
Quellen |