Sicurezza stradale in Hesse: un quarto degli incidenti nelle aree urbane!

Verkehrssicherheit im Landkreis Gießen: Infos zur Veranstaltung am 30.12.2024 zur „Vision Zero“ und aktuellen Unfallzahlen.
Sicurezza stradale nel distretto di Gießen: informazioni sull'evento il 30 dicembre 2024 sulla "Vision Zero" e l'attuale numero di incidenti. (Symbolbild/ANAG)

Sicurezza stradale in Hesse: un quarto degli incidenti nelle aree urbane!

Più della metà di tutti gli incidenti stradali si verificano in Hesse. Al fine di migliorare la sicurezza del traffico, un evento di informazione e discussione del distretto di Gießen si è recentemente svolto nel Limeshalle di Grüningen. Erano presenti quasi 40 ascoltatori, principalmente dagli uffici normativi e dalla polizia normativa. L'ingegnere pensionistico di Wolfram Mischer consiglia i comuni distrettuali sulla sicurezza del traffico.

Il direttore del traffico Christian Zuckermann (Vervi) ha sottolineato l'iniziativa "Città e congregazioni di sostentamento" durante l'evento e ha sottolineato la continuazione della strategia "Vision Zero" da parte del governo dello stato dell'Assia. Questo mira a non consentire né ucciso né gravemente ferito nel traffico stradale.

statistiche e misure per migliorare la sicurezza del traffico

L'anno scorso 2839 persone sono morte nel traffico stradale, mentre 366 557 sono rimasti feriti. In Hesse, il numero di grassi del traffico è 188 e quello dei feriti gravemente il 25 924. Zuckermann ha affermato che le misure economiche sono del tutto possibili per migliorare la sicurezza del traffico. Ha anche annunciato il nuovo concetto di sicurezza del traffico dell'Assia 2035 (HSVK), che include 57 misure per aumentare la sicurezza del traffico, con particolare attenzione alla protezione di utenti della strada più deboli come bambini, anziani, pedoni e ciclisti.

Incredibile 61 % degli incidenti nel passaggio di Hesse in città. Nel frattempo, anche il 44 % dei feriti e il 26 % degli uccisi sono nelle urbane. Le cause più comuni di incidenti includono la svolta, la svolta, l'attraversamento e l'attraversamento della strada; Un quarto di tutti gli incidenti rientrano in queste categorie. Il mixer richiede quindi un "preventivo preventivo" e si riferisce a una sentenza del tribunale amministrativo federale che richiede un'azione quando si riconosce i pericoli. Sostiene soluzioni sostenibili e un cambiamento di prospettiva nella sicurezza del traffico.

The Verkehrsclub Deutschland (VCD) Ricorda che la visione Masterplan è stata pubblicata nel traffico di traffico per migliorare il traffico di traffico. Questa iniziativa ha acquisito importanza da allora, ma sono state prese solo poche misure per ridurre il numero di vittime del traffico. Dal 2004 ad oggi, quasi 75.000 persone sono morte in Germania, mentre circa 7,8 milioni di persone sono rimaste ferite. Il numero di lesioni è ristagnato dal 2010, con circa 365.000 lesioni nel 2023.

Nel 2022, 2830 persone morirono nel traffico stradale, il che corrisponde a circa 8 grassi del traffico giornaliero. Il VCD è impegnato nella protezione di tutti gli utenti della strada, in particolare per pedoni e ciclisti, e richiede limiti di velocità di 30 km/h in città e ad ancorare la visione zero nella legge sul traffico stradale. Inoltre, viene avviata una petizione per ridurre le dimensioni e il peso della nuova auto al fine di aumentare ulteriormente la sicurezza del traffico.

Details
Quellen