Serie di furto scioccato: gioielli gravi per un valore di migliaia di euro!

Unbekannte Täter stehlen Grabschmuck in Groß-Gerau. Polizei bittet um Hinweise zu den Diebstählen zwischen 22. und 23. Januar.
Gli autori sconosciuti rubano decorazioni gravi a Groß-Gerau. La polizia chiede indizi sui furti tra il 22 e il 23 gennaio. (Symbolbild/ANAG)

Serie di furto scioccato: gioielli gravi per un valore di migliaia di euro!

Perpetratori sconosciuti hanno rubato decorazioni gravi dal rame nella notte dal 22 gennaio al 23 gennaio 2025 in un cimitero a Mierendorffstraße a Ginsheim-Gustavsburg. Finora, la polizia di Bischofsheim ha registrato dieci casi in cui sono stati rubati gusci gravi e luci gravi. Il danno immobiliare è stimato a circa 4.000 euro. Ai parenti e possibili testimoni viene chiesto di riferire alla polizia. Il numero di telefono della stazione di polizia di Bischofsheim è 06144/9666-0, come > filmatos filliar.de filliar.de cineasti.

I furti di gioielli gravi non sono una custodia isolata. Una serie di furto simile è stata osservata anche a Monaco. Qui la polizia ha iniziato una chiamata di testimoni dopo circa 80 furti di lanterne gravi, vasi, ciotole realizzate in rame, ottone e bronzo, nonché croci e figure di angeli. Il danno ammonta a diverse decine di migliaia di euro, come br.de> riferito.

serie di furti onnipresenti in Monaco

La serie di furto a Monaco, che è iniziata all'inizio dell'anno, si concentra principalmente su cimiteri più grandi come il cimitero forestale, Westfriedhof e Ostfriedhof. Sono anche colpiti cimiteri distrettuali più piccoli. La polizia ha pubblicato foto di oggetti sequestrati e presumibilmente rubati per identificare i proprietari interessati. I gravemisti con croci più grandi e sculture di bronzo sono particolarmente a rischio. I parenti sono avvertiti e incoraggiati a fornire accuse penali in caso di furti.

Inoltre, è stato trovato un enorme aumento dei furti di Ingolstadt e dei distretti di Eichstätt, Neuburg-Schrobenhausen e Pfaffenhofen all'ILM, soprattutto dall'inizio di febbraio 2024.

Connessione con la rete di furto internazionale?

La polizia sospetta che i recenti furti possano andare al racconto di una banda rumena. Come parte di indagini globali, due sospetti sono stati arrestati nella Baviera superiore. Questi sono sospettati di avere gusci di ottone rubati e rivenduto per sciogliere. Il danno totale in questa regione è stimato in oltre 30.000 euro. Up to 100 advertisements were received after a call to witness, and the police continue to identify to other perpetrators, such as

Details
Quellen