Giovani talenti in biliardo: Kassel attende il campionato giovanile!

Jugendhessenmeisterschaft im Poolbillard in Kassel: Nachwuchstalente messen sich am 8. und 9. Februar in spannenden Disziplinen.
Campionato giovanile dell'Essen nel Poolbillard di Kassel: i giovani talenti competono in entusiasmanti discipline l'8 e 9 febbraio. (Symbolbild/ANAG)

Giovani talenti in biliardo: Kassel attende il campionato giovanile!

Il prossimo fine settimana, 8 e 9 febbraio 2025, il Campionato Youth Hesse si svolgerà in piscina Billard a Kassel. Quattro giovani talenti di sg johannesberg parteciperà: Felix (11), Luca (14), Marlene (14) e 14). Le competizioni iniziano sabato con le discipline 8-ball e 10-ball, seguite dalla disciplina a 9 palle di domenica. I giovani atleti non vedono l'ora di misurare se stessi contro i migliori giovani giocatori di Hesse.

L'allenatore Ramona Firle accompagna i talenti al suo primo grande torneo. Questa partecipazione è di grande importanza per lo sviluppo di giovani atleti perché vogliono acquisire una preziosa esperienza di tornei e vogliono affermarsi nella scena del biliardo dell'Assia. Il torneo si tiene nella club house del Billard Union Kassel, dove hanno avuto luogo il campionato di Hessen dei giovani lo scorso fine settimana, in cui hanno preso parte 27 atleti provenienti da varie città di Hesse, come Wiesbaden, Büttelborn e Fulda, riferiscono hpbv .

torneo e risultati del campionato dell'Assen

Il campionato HESSEN è iniziato sabato alle 10:00 con le 8 palle in sette fasce di età che vanno da U14 a U22. I partecipanti hanno giocato "tutti contro tutti", che ha creato una situazione competitiva intensiva. Nel gruppo di età maschile U18 c'è stata un'entusiasmante fase di gruppo, seguita da una semi -finale e una finale. Le posizioni migliori nelle diverse categorie sono le seguenti.

gruppo di età vincitore femmina U14 Melissa Malke (8-Ball), Pia (14.1 infinita, 9-ball) maschio u14 Julian Haag (8-Ball, 14.1 Infinita), Konrad Schulz (10-Ball, 9-Ball) maschio u16 Adam Abdul Hafiz (8-Ball, 10-Ball, 14.1 Infinite), Killian Helmer (9-Ball) femmina U18 e U22 ecaterina buinovschi (14.1 infinita, 9-ball) maschio u18 Felix Vogel (10-Ball, 14.1 Infinite), Laurenz Geitz (8-Ball, 9-Ball) maschio u22 Niklas Manser (tutti e quattro i titoli)

La gioventù dell'Assia si congratula con tutti i portatori di titoli e i vincitori delle medaglie per i loro successi. Un ringraziamento speciale va al biliardo Union Kassel per aver fornito la club house e l'intrattenimento esemplare dei partecipanti.

Il prossimo campionato giovanile di Hesse promette entusiasmanti competizioni e offre ai giovani atleti un'ottima opportunità per sviluppare e acquisire nuove esperienze. I talenti di SG Johannesberg si trovano ad affrontare la sfida di dimostrarsi in questo forte campo di partecipanti, che è di grande importanza per il futuro dei biliardi dell'Assia.

Details
Quellen