Duello di famiglia in campo: Ralf Goßler contro il figlio Florian!

Duello di famiglia in campo: Ralf Goßler contro il figlio Florian!

Ralf Goßler, l'allenatore di SG Wildeck, terminerà la sua carriera di coaching a lungo termine nel maggio 2025. Lo ha annunciato oggi e ha descritto il suo tempo come arricchente ed educativo. Il 13 aprile 2025, Goßler ha un gioco molto speciale. Nella Lega A1 del distretto di calcio, la sua squadra, la SG Wildeck, incontra SG Haselgrund/Breitenbach. Il calcio -ff è a Schwarzenhasel alle 15:00. In questo gioco c'è uno straordinario duello: Ralf Goßler incontra suo figlio Florian Goßler, che gioca per SG Haselgrund/Breitenbach. Ralf Goßler ha già onorato umoristico che il perdente del gioco deve dare al vincitore un bratwurst.

Florian Goßler, che è il secondo presidente di SG Breitenbach, entra nella prossima partita con un obiettivo chiaro. Dopo che SG Haselgrund/Breitenbach ha perso la prima gamba, la pressione per la squadra è di conseguenza alta. Florian si è fermato in campo con suo fratello gemello in passato e apprezza molto le capacità di coaching di suo padre. Tuttavia, entrambe le squadre entrano in gioco, il che rende la situazione più eccitante.

carriera di coaching di Ralf Goßler

Ralf Goßler, 62 anni, ha acquisito oltre 20 anni di esperienza nel calcio giovanile. Era l'ultimo sullo sfondo di SG Hessen/SVA/SPVGG. Bad Hersfeld Active e ha guidato il Bad Hersfeld Syndicate al campionato nella Lega District B2. Per SG Wildeck, Goßler promuoverà anche i giovani giocatori e sta pianificando di integrare i nuovi arrivati nella squadra. È supportato da Toni Röder, che funge da allenatore del portiere.

La posizione di coaching presso SG Wildeck ha assunto il sopravvento

grano all'inizio dell'anno e ha sostituito Simon Trautmann, che ha lavorato a interim. La squadra aveva ottenuto importanti vittorie sotto Trautmann. L'obiettivo di Goßler è quello di assicurarsi la retrocessione in Kreisliga A. Dopo la fine della sua carriera di allenatore, ha ancora intenzione di rimanere attivo e di guidare un gruppo di calcio nelle scuole.

L'importanza della formazione dei giovani talenti

Il prossimo duello tra padre e figlio non è quindi solo una partita di calcio emozionante, ma anche un riflesso del lavoro diversificato che viene svolto nel calcio giovanile. La creazione di condizioni quadro che consentono ai giovani talenti di sviluppare le proprie capacità è essenziale per il futuro dello sport.

Details
Quellen

Kommentare (0)