Ultima giornata di sole a Hesse: la primavera dice addio con calore!
Ultima giornata di sole a Hesse: la primavera dice addio con calore!
Il 9 marzo 2025, i cittadini di Hesse sperimentano una domenica piacevolmente calda, che offre temporaneamente una piccola pausa primaverile prima che diventi notevolmente mutevole da lunedì. Secondo meteozentrale , il clima che il tempo è stato al termine della regione è alla fine della sua durata. Con temperature tra i 15 e i 20 gradi durante il giorno, l'ultima giornata di sole prima di un sorprendente cambiamento meteorologico garantisce le migliori condizioni per le attività all'aperto.
Le temperature variano a seconda della regione. Una temperatura massima di 19 gradi è prevista a Francoforte, mentre 18 gradi possono essere misurati in cattiva hersfeld. A Marburg e Kassel, vengono raggiunti anche 18 gradi. Di notte, le temperature scendono quindi a circa 4 gradi a Francoforte e 0 gradi a Marburg e Bad Hersfeld. Questo stato meteorologico misto è già evidente nella notte di domenica, dove ci sono per lo più condizioni chiare con campi di nebbia isolati nelle valli, come Hessenschau.de ha riferito.
vista meteorologica per la prossima settimana
All'inizio della settimana, un'area a bassa pressione dell'Atlantico orientale cambierà il tempo. Già lunedì, l'Assia può contare sul tempo soleggiato dopo una risoluzione della nebbia, ma sarà presto sostituita dalle nuvole e dalle prime docce di pioggia nel sud. Le temperature scendono a un livello da 12 a 18 gradi lunedì. Soprattutto nel paese di montagna superiore, ci si può aspettare solo fino a 11 gradi. Da martedì, le rane meteorologiche saranno meno positive: ci sarà un calo delle temperature massime da 8 a 13 gradi, accompagnate da nuvole parzialmente dense e docce locali, inclusa la possibilità di pioggia leggera, quindi dwd .
Inoltre, un mercoledì un po 'più mutevole è previsto per martedì, in cui sono previsti ancora meno sole e alcune docce. Le temperature variano tra 6 e 12 gradi, per cui può anche esserci neve nella terra del monte settentrionale. Questo è intensificato con il tempo nelle notti che possono fluttuare tra 0 e -1 gradi.
Con questi cambiamenti, la necessità di fornire ombrelli di riso e indumenti resistenti alle intemperie è confermata per sfidare il clima capriccioso nelle prossime settimane. Gli spettatori sono ora entusiasti di vedere come si svilupperà la primavera in queste condizioni.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)