Care degli alberi nel Werra-Meißner-Kreis: chiusure complete e diversioni annunciate!
Care degli alberi nel Werra-Meißner-Kreis: chiusure complete e diversioni annunciate!
Nel Werra-Meißner-Kreis, ci saranno vasti lavori di cura degli alberi nella prossima settimana. Hessen Mobil informa che queste misure vengono eseguite dal 24 al 28 marzo. L'obiettivo è garantire la sicurezza del traffico delle strade interessate.
Per poter svolgere il lavoro necessario, le rotte interessate saranno completamente chiuse durante questo periodo. Le deviazioni sono segnalate di conseguenza. Hessen Mobil chiede ai residenti e agli utenti della strada di comprendere le restrizioni durante le misure.
Lavori di cura degli alberi pianificati in dettaglio
Le misure di manutenzione includono le seguenti sezioni:
- 24. Fino al 25 marzo: Landesstraße 3300 tra Völkershausen e Oberdünzebach.
Determinazione: Völkershausen, Aue, Niederdünzebach. - 25. Marzo: Kreisstraße 17 tra Lüderbach e la giunzione alla Landesstraße 3247.
Determinazione: Netra, Rittermannshausen.
;
- 27. Marzo: Kreisstraße 49 tra Völkershausen e Wanfried.
deviato: Völkershausen, Oberdünzebach, Niederdünzebach, aue. - 28. Marzo: Landesstraße 3241 tra Vockerode e Abterode.
deviazione: germerode.
Questo lavoro di assistenza agli alberi fa parte di una strategia completa per il controllo regolare e la pratica infermieristica, che garantisce la sicurezza e la salute degli alberi. I controlli degli alberi regolari sono fondamentali per garantire la sicurezza e la sicurezza, come raccomandato dalla società di ricerca LandschaftsDeschaft Landschaftsbau E.V. (Fll).
attuale situazione sanitaria nel Werra-Meißner-Kreis
Attualmente, 40 pazienti COVID 19 sono trattati nella clinica Werra-Meißner, per cui 5 pazienti di terapia intensiva devono essere ventilati da esso. Si può osservare un'infezione vivace, ma il numero di casi tende ad accettare.
Alla luce di questa situazione, il dipartimento della salute ha imposto misure a misure separate e protettive. Anche i regolamenti di igiene dovrebbero continuare a essere osservati e si raccomanda indossare maschere di protezione medica.Per i giovani e i bambini ci sono raccomandazioni di vaccinazione specifiche dello Stiko. In particolare, i bambini senza precedenti malattie di età compresa tra 5 e 11 anni dovrebbero ricevere una dose di vaccino.
Questi attuali sviluppi illustrano la necessità di misure preventive sia nell'area della sicurezza del traffico attraverso l'assistenza agli alberi che per l'assistenza sanitaria al fine di frenare la diffusione di Covid-19. La comunità è anche chiamata a comportarsi in modo responsabile.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)