Fusion of the Banks: forte partenariato per la regione!

Fusion of the Banks: forte partenariato per la regione!
Il 3 febbraio 2025, la fusione tra vr-bankverein hersfeld-rotburg
Opportunità di crescita e investimenti regionali
La fusione offre nuove opportunità di crescita per il VR Banking Club. Un aspetto importante è che la banca più grande può ora reagire meglio agli sviluppi economici nel distretto. Questo cambiamento, secondo i membri del consiglio di amministrazione, rafforzerà anche il trivialismo e le competenze del rischio nella finanza di medie dimensioni. Negli ultimi anni, entrambe le banche hanno investito vigorosamente in nuove sedi, che consolida ulteriormente l'identità e l'impegno regionali nella regione.
I membri del consiglio, d'altra parte, condividono che non ci saranno cambiamenti nella rete di filiali. Esiste una garanzia esistente per almeno cinque anni e una garanzia di lavoro per dieci anni. I contatti esistenti nelle filiali rimangono invariati, il che è importante anche per membri e clienti.
Obiettivi e sfide strategici
dr. Peter Hanker e il Dr. Lars Witteck sottolineano la lunga cooperazione commerciale e i valori comuni delle due banche. La fusione è anche vista in risposta a sfide significative come regolamenti, digitalizzazione e cambiamento demografico. I membri del consiglio di amministrazione della VR Bankverein, tra cui Hartmut Apel, Thomas Balk e Michael Herbst, sono fiduciosi che la fusione aumenterà l'efficienza, la forza innovativa e la redditività della nuova banca cooperativa.
Con la decisione sulla fusione, che è stata presa in riunioni separate nel novembre 2024, una storia di successo continuerà e l'espansione nell'area di mercato in cui entrambe le banche sono attive. Volksbank Mittelhessen ha anche speso 1,3 milioni di euro per progetti regionali l'anno scorso, che sottolinea l'importanza degli investimenti locali e della cooperazione con le società locali.
Details | |
---|---|
Quellen |