I dipendenti tifosi: sei onori e numerosi addii!

I dipendenti tifosi: sei onori e numerosi addii!
Il 28 gennaio 2025, un totale di dodici dipendenti sono stati onorati e adottati nel distretto di Hersfeld-Rotenburg per i loro molti anni di lavoro nell'amministrazione distrettuale. L'amministratore distrettuale Torsten Warnecke e il primo vice distrettuale Dirk Noll hanno riconosciuto l'impegno dei dipendenti e il loro prezioso contributo alla pubblica amministrazione.
La cerimonia includeva l'onore dei dipendenti per 25 e 40 anni di servizio che funzionavano in diversi servizi specialistici. Sia i giubili che i dipendenti uscenti sono stati calorosamente onorati.
onori per 25 e 40 anni di servizio
Come parte delle celebrazioni, diversi dipendenti sono stati assegnati per i loro anniversari di servizio di 25 e 40 anni. Christoph Knies si è trovato tra gli onorati, che hanno celebrato il suo anniversario il 1 ° ottobre 2024. Knies, che ha iniziato ad addestrarsi come assistente amministrativo nel 2000, ha lavorato nel servizio specialistico SGB II dal 2016. Anche Grit Riesner e Dirk Sandlos hanno ricevuto il riconoscimento per i loro 25 anni di servizio, che avevano fatto in vari servizi specialistici. Riesner lavora nel servizio specializzato delle aree rurali, mentre Sandlos lavora nel servizio specializzato.
Nella categoria degli anniversari di 40 anni, Gunter Ellenberger e Heidrun Bräuer sono stati onorati. Ellenberger, che lavora nel distretto di Hersfeld-Rotenburg dal 1990, ha guidato il servizio specializzato in organizzazione e personale dal 2005. Heidrun Bräuer ha lavorato in varie funzioni all'interno dell'amministrazione ed è attivo nelle aree rurali dal 2021.
Addio per ritirarsi
Oltre ai giubili, sei dipendenti erano ritirati. Anna Kwant, che lasciò il servizio nel settembre 2024, era un sarto nel decimo di Kirgyz prima del suo lavoro come pulizia. Siegfried Linß, che è stato nel traffico stradale dal 1991, e Dieter Degenhardt, che è partito il 31 dicembre 2024, erano altri dipendenti di lunga data il cui pensionamento si rammaricava dell'amministrazione. Degenhardt inizialmente è arrivato al cerchio come disegnatore e di recente ha lavorato nelle scuole e negli edifici.
Gli addii sono stati accompagnati dall'apprezzamento e grazie per i servizi che sono stati. In particolare, è stato sottolineato il lavoro continuo nei rispettivi servizi specialistici, dal momento che molti dipendenti hanno acquisito una preziosa esperienza in varie posizioni nel corso degli anni.
indennità di anniversario e riconoscimenti speciali
I dipendenti che hanno celebrato il loro anniversario di servizio ricevono l'indennità per l'anniversario in conformità con i regolamenti del contratto collettivo per il servizio pubblico (TVöd). L'indennità per l'anniversario è di 350 euro per 25 anni di servizio e 40 anni di servizio vengono premiati con 500 euro. Oltre al bonus finanziario, i dipendenti hanno anche diritto a una giornata di partenza speciale. Il cambiamento all'interno del servizio pubblico viene preso in considerazione.
Il riconoscimento dei servizi dei dipendenti non è solo un segno di apprezzamento, ma anche una motivazione per gli altri dipendenti per essere coinvolti nell'amministrazione. Osthessen-news sottolinea che l'amministratore distrettuale e il primo deposito distrettuale ringraziano i dipendenti per la loro volontà operativa, che vorrebbero rendere il giorno e il giorno in cui si farebbe il lavoro e l'operazione. La forma del servizio pubblico.
Details | |
---|---|
Quellen |