Debacle della partita in casa: EV Landshut perde chiaramente contro Kassel Huskies

Debacle della partita in casa: EV Landshut perde chiaramente contro Kassel Huskies

EV Landshut mostra una prestazione mutevole nel round DEL 2. Il capo allenatore Heiko Vogler continua a dirigersi la squadra. Nelle ultime cinque partite, la squadra ha segnato solo quattro punti. Nei prossimi giochi, la squadra dovrebbe presentarsi meglio.

I prossimi giochi di EV Landshut saranno contro i Kassel Huskies alle 19:30. e domenica in casa contro ESV Kaufbeuren alle 17:00

sconfitta contro Kassel Huskies

The Ev Landshut ha perso la partita di casa contro i Kassel Huskies 2: 4 di fronte a 3.996 spettatori. La falsa partenza della squadra è stata seria perché Kassel ha guidato 3-0 dopo meno di quattro minuti. I primi tre gol per Kassel sono stati segnati dai giocatori Tristan Keck, Darren Mieszkowski e Marc-Oliver Duquette. Dopo il secondo gol di Kassel, Jonas Langmann ha dovuto essere sostituito da Philipp Dietl. Heiko Vogler ha fatto una pausa dopo il secondo goal degli Huskies e ha notato che la squadra era troppo angusta nei primi dieci minuti.

Dopo che i primi dieci minuti erano stati completati, le prestazioni di EV Landshut sono migliorate e il controllo del gioco è stato rilevato. Al 15 ° minuto, David Zucker ha segnato il primo gol per Landshut in PowerPlay. Al 30 ° minuto, Tim Bender è aumentato a Kassel a 4: 1 in PowerPlay. Solo 3,8 secondi prima della seconda sirena, Julian Kornelli ha segnato il secondo gol per Landshut. Nella sezione finale, gli Huskies hanno difeso con successo il loro vantaggio.

Philipp Maurer ha ricevuto il miglior giocatore degli Huskies. Heiko Vogler spiega il gioco e si rende conto che il gioco è già stato perso nella fase iniziale. La prossima partita casalinga di EV Landshut si svolgerà domenica contro l'EHC Friburg alle 16:00. Come parte di una giornata della partita in famiglia. In precedenza, l'EVL suonerà alle Tinerstars di Ravensburg venerdì alle 20:00.

Maggiori dettagli sugli eventi sono stati realizzati da idowa.de e Ice hockey.net riportato.

Details
Quellen

Kommentare (0)