Gli huskies celebrano la convincente vittoria per 4-1 contro i Penguins!

Krefeld verlor gegen die Huskies mit 1:4. Vertragsverlängerungen von Spielern und Neuzugänge sorgen für Spannung in der Liga.
Krefeld ha perso 1: 4 contro gli Huskies. Le estensioni del contratto di giocatori e nuovi arrivati ​​garantiscono la tensione in campionato. (Symbolbild/ANAG)

Gli huskies celebrano la convincente vittoria per 4-1 contro i Penguins!

Il 26 dicembre 2024, i Kassel Huskies hanno mostrato una forte prestazione nella partita contro i Krefeld Penguins e si sono assicurati una meritata vittoria 4: 1. Prima della partita, Florian Plettenberg, esperto di trasferimento di Sky, ha annunciato estensioni contrattuali da Hunter Garlent, Tristan Keck e Ryan Olsen, che hanno anche sollevato l'umore nella squadra.

Il primo terzo divenne senza reti, anche se gli Huskies ottennero la migliore opportunità attraverso un fallo di Cutler (9 ° min.). Entrambe le squadre avevano situazioni di gioco di potere, ma non potevano segnare un goal. Nel secondo terzo, Ahlroth è riuscito a portare gli Huskies per 1-0 in testa al 23 ° minuto. Tuttavia, una presunta equalizzazione del Krefeld non è stata riconosciuta a causa di punizioni contro entrambe le squadre. Bodnarchuk e canini sono aumentati al 2-0 al 29 ° minuto prima che Keck nel gioco di potenza al 33 ° minuto a 3: 0. Poco prima della fine del secondo terzo, al 40 ° minuto, abbreviato Matsumoto per i Penguins a 3: 1.

Dominanza degli Huskies

Nella sezione finale, i Penguins hanno premuto il secondo goal, ma non hanno trovato alcun rimedio contro la forte difesa degli Huskies. Kassel ha perso diverse opportunità di decisione, tra cui opportunità di Weidner (54 ° min.) E Olsen (55 ° min.). Al 58 ° minuto, Bender ha finalmente fornito un goal vuoto per il punteggio finale 4-1.

le porte a colpo d'occhio:
- 1: 0 Ahlroth (Valenti, Kanninen - 23. Min.)
- 2: 0 canini (Bodnarchuk, Stadler - 28th min.)
- 3: 0 Cheeky (pp - Garlent, Bender - 33. Min.)
- 3: 1 Matsumoto (bianco, luppolo - 40 ° min.)
- 4: 1 Bender (stretto - Olsen - 58 ° min.)

In altri messaggi, riporta che Manuel Neuer firmerà un'estensione del contratto presso l'FC Bayern Monaco entro il 2026. I contratti sono già finalizzati, solo la firma è ancora in corso. Nuovo, 38 anni, ha un valore di mercato di 2,0 milioni di euro. Il suo attuale contratto dura fino all'estate 2025, ma c'erano voci su una possibile non estensione. Neuer si sente pronto a continuare la sua carriera ed è motivato a dare il ritorno nel gennaio 2024 dopo una pausa. La rottura delle costole si è verificata nella partita DFB contro Bayer Leverkusen (0: 1). Nuovo ha sottolineato che entrambe le parti sono interessate a un sequel, ma non c'è fretta e che deve prima essere sani.

Details
Quellen