Krefeld Penguins nel gioco più alto: Fight for Honor contro Dresden Eislöwen!
Krefeld Penguins nel gioco più alto: Fight for Honor contro Dresden Eislöwen!
Il 27 dicembre 2024, i pinguini di Krefeld hanno un duello importante quando competono contro la Dresda Eislöwen nell'arena di Yayla. Il gioco si svolge di fronte a ranghi venduti e promette di diventare un incontro emozionante. L'allenatore di Krefeld Thomas Popiesch ha chiarito in preparazione di quanto le piccole cose cruciali siano nei migliori giochi.
I Penguins hanno analizzato la loro perdita di prima stagione contro i Kassel Huskies. Il difensore Maximilian Adam ha sottolineato che gli errori specifici davanti agli obiettivi erano 0: 1, 0: 2 e 0: 3. Inoltre, sono stati affrontati i problemi nella zona neutrale e un gioco di traversazione inefficace. Adamo ha chiesto più struttura e un numero di antecheck efficace. Un possibile cambiamento nella squadra potrebbe essere Fifiers, che potrebbero essere intervenuti per il ferito Philipp Kuhnekath. Hohenberger è stato sostituito da Adi Grygiel in allenamento perché è malato.
l'analisi di Krefeld e la serie di successo di Dresden
I pinguini di Krefeld devono aumentare contro Dresda, che è considerata la "squadra dell'ora" con cinque vittorie in serie. Il direttore sportivo di Dresden, Matthias Roos, si aspettava un risultato migliore rispetto al primo duello, che si è concluso 2: 3 dopo il tempo extra. Ha scoperto che Krefeld non è più sotto forma di novembre e ha sottolineato che il pieno potenziale di prestazione di Dresda non era ancora visibile.
La partita dei Krefeld Penguins contro la Dresda Eislöwen ebbe luogo nell'ambito della settimana di campionato nell'arena di Joynext. Krefeld ha vinto la partita 4-2 dopo che entrambe le squadre hanno avuto alcune possibilità all'inizio e il portiere ha resistito fortemente sia da Krefeld che da Dresda. I Penguins sono stati in grado di segnare due goal pagati in eccesso nel primo terzo, mentre Dresda ha pareggiato di nuovo nel secondo terzo. Nella frenetica fase finale, Krefeld ha ottenuto la vittoria con un goal nell'obiettivo vuoto di Marcinew.
Un totale di 3628 spettatori erano nell'arena e i pinguini hanno mostrato una solida prestazione. Thomas Popiesch ha elogiato lo sfruttamento delle opportunità e l'uccisione di penalità della sua squadra. Krefeld potrebbe offrire questa nuova performance di una nuova spinta, mentre la Dresda Eislöwen spera per il ritorno delle loro lesioni per ottimizzare il loro rapporto di prestazione.
For more information about the game of the Krefeld Penguins against the Dresden Eislöwen you can read the reporting of and ice hockey.net .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)