Carambolage di massa sull'A7: Blit Light Blind Voli conduce al caos!
Carambolage di massa sull'A7: Blit Light Blind Voli conduce al caos!
Sabato pomeriggio c'era un carambolage di massa sull'A7 tra il triangolo drammatico e Hedemünden. Almeno nove persone sono rimaste leggermente ferite nell'incidente, tra cui due bambini. Un totale di dodici auto sono state coinvolte nell'incidente. L'autostrada verso Kassel è attualmente completamente chiusa e il traffico deriva in Drammetal.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16:00 e avrebbe potuto essere causato dal bagliore dovuto al basso sole. Un totale di 36 persone sono rimaste ferite nei veicoli coinvolti, tra cui sette adulti e due bambini. Alcune delle lamentele ferite sul dolore al collo, ma secondo l'attuale stand di informazioni, non ci sono persone gravemente ferite. Si è formato un ingorgo di due chilometri, con una perdita di almeno un'ora tra la giunzione di Rosdorf e il triangolo drammatico. Si prevede che l'autostrada rimarrà chiusa fino ad almeno le 20:00.
misure di salvataggio e registrazione degli incidenti
La polizia conduce la registrazione degli incidenti su tutte le corsie e chiede agli utenti della strada di formare un vicolo di emergenza. Fu richiesto un elicottero di salvataggio di Göttingen, ma poteva rapidamente decollare.
In un ulteriore incidente, venerdì pomeriggio sulla A7 vicino a Reckerode (Kirchheim) nella direzione di Würzburg, un carambolage di massa. Qui sono stati coinvolti cinque veicoli, con una collisione posteriore registrata con quattro veicoli. Un altro veicolo che non ha potuto frenare ha toccato l'ultimo veicolo, strappato la ruota posteriore e scagliato attraverso l'autostrada. Non sono state segnalate persone gravemente ferite qui e l'intera strada è stata bloccata a causa di detriti. La possibile causa di incidenti è stata anche attribuita al basso sole. Il lavoro di pulizia continua, che ha portato a un arretrato lungo un chilometro nella direzione di Würzburg, come einsatreport24.de riferito.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)