La polizia a Kassel è urgentemente alla ricerca di Heiko F. mancante dalla Baviera
La polizia a Kassel è urgentemente alla ricerca di Heiko F. mancante dalla Baviera
La polizia di Kassel è urgentemente alla ricerca di Heiko F., un uomo di 56 anni che ha lasciato il suo solito ambiente di vita domenica. Ha urgentemente bisogno di assistenza medica. I parenti hanno informato le autorità lunedì mattina dopo che non è apparso in una data concordata. Ciò ha scatenato le indagini sulla polizia, le indicazioni che Heiko F. potrebbe essere nell'area di Monaco, in Baviera.
Heiko F. è descritto come alto circa 1,84 metri, ha una statura forte e capelli molto corti o una testa calva. Non ci sono informazioni sui suoi vestiti. La polizia chiede alla popolazione di essere attenta e di segnalare informazioni pertinenti che potrebbero portare alla sua conclusione alla polizia a Kassel al numero +49 (0) 561 910-0 o ad qualsiasi altra stazione di polizia. L'urgenza di questa ricerca è dovuta al suo stato di salute, motivo per cui una rapida scoperta è di grande importanza.
persona scomparsa nel focus
La polizia elabora continuamente le persone scomparse. Secondo il bka Ci sono chiare specifiche per la definizione di persone scomparse. Una persona è considerata dispersa se è inspiegabilmente assente dalla sua posizione e viene accettato un pericolo per la vita o la vita. Quanto segue si applica in particolare agli adulti: hai il diritto di scegliere la tua posizione fintanto che non vi è alcun pericolo per te. Nel caso dei minori mancanti, d'altra parte, si assume generalmente un pericolo.
La stazione di polizia locale è sempre responsabile del perno immediato nella persona scomparsa. Nei pericoli acuti, vengono spesso avviate misure su larga scala, spesso con il supporto della polizia antisommossa e dei servizi di emergenza locale. Le persone scomparse sono registrate nel sistema informativo della polizia (inpol); Se ci sono riferimenti a un soggiorno all'estero, la BKA sarà consultata per la ricerca.
Il 1 ° gennaio 2025, circa 9.420 persone scomparse furono registrate a InPol. Le statistiche mostrano che circa il 50 percento dei casi viene chiarito entro la prima settimana. Circa l'80 % delle persone scomparse trova una soluzione entro un mese. È interessante notare che la percentuale di persone mancanti per più di un anno è di circa il 3 percento.
Con oltre due terzi, gli uomini sono i più frequenti mancanti. Nel 2024 furono segnalati circa 18.100 bambini, di cui 17.500 casi furono chiariti entro la fine dell'anno. Questo alto tasso di informazioni del 96,7 per cento illustra l'efficienza delle misure di ricerca e la cooperazione tra diverse autorità.
Con queste informazioni di base diventa chiaro che la ricerca di Heiko F. non è solo importante per lui, ma anche per la polizia. Qualsiasi avviso della popolazione può essere cruciale.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)