Rapina a Kassel: famiglia di gioielli minacciata da autori mascherati!

Rapina a Kassel: famiglia di gioielli minacciata da autori mascherati!

Un gioielliere di Kassel è stato vittima di una grave rapina nel suo appartamento il 4 gennaio 2025. Quattro uomini mascherati sono penetrati violentemente il gioielliere di 58 anni, mentre la sua famiglia, composta da sua moglie e altri due parenti, era a casa. La famiglia era minacciata di armi da fuoco, legata e imbavagliata quando gli autori stavano aspettando che arrivasse il gioielliere.

Quando il gioielliere tornò a casa, fu anche sopraffatto e, mentre con una pistola, chiese di pubblicare le chiavi del suo negozio di gioielli e della sua auto, un Black Golf 7 con Kassel. Mentre tre autori avevano la famiglia sotto controllo, il quarto autore è andato al settore dei gioielli e ha rubato gioielli lì con un importo precedentemente sconosciuto.

Fuga degli autori

intorno alle 20:45 Tutti e quattro gli autori hanno lasciato l'appartamento sul balcone. I complici sono stati descritti come circa 30-35 anni e tra 1,65 e 1,75 metri di altezza. Avevano un aspetto arabo, erano mascherati e vestiti scuri. Almeno due degli autori erano armati di pistole.

La polizia criminale di Kassel ha iniziato e cerca testimoni che hanno osservato persone o veicoli sospetti a Rothenditmold tra sabato pomeriggio e sera. Le informazioni possono essere segnalate al quartier generale della polizia North Hesse al numero 0561-9100, come il giessener-allgeme.dee.de.dee.dee.dee.dee.DEME.DEME.DEME.DEME.DEME.DEME. riportato

Details
Quellen

Kommentare (0)