INVIO INVERNO IN HESSE: gelo e morbidezza minacciano!

INVIO INVERNO IN HESSE: gelo e morbidezza minacciano!

Le condizioni meteorologiche in Hesse rimangono gelide e fredde il 3 febbraio 2025. I valori massimi raggiungono tra 2 e 5 gradi in questo giorno, mentre le temperature sono 0 gradi in alti strati. È spesso nebbioso negli strati della valle, il che può influire significativamente sulla vista. L'inizio gelido nei prossimi giorni accompagnerà la nebbia locale e le notti chiare e secche in cui le temperature possono persino scendere a -7 gradi. Come n-tv.de , ci si può aspettare martedì.

Martedì, la nebbia modellerà il design quotidiano in alcune parti di Hesse, mentre altre regioni possono beneficiare del sole. Le temperature variano tra 0 e 4 gradi. Mercoledì è simile a quello, con condizioni regionali e nel corso della giornata, aumentando le nuvole che portano la possibilità di pioggia. Le temperature rimangono tra 2 e 5 gradi nella gamma bassa. Le piogge frequenti e persino le docce di neve sono prevedibili per giovedì, in base al quale i minori notturni possono aumentare di nuovo il rischio glazioso.

lo sviluppo meteorologico in dettaglio

Domenica, un'area ad alta pressione chiamata Günther ha dominato, che ha causato un clima silenzioso in tutta la Germania. In Hesse c'era un mix di raggi solari e nebbia alta. Il gelo permanente di 0 gradi è stato elencato localmente. Secondo meteocentrale.de , le temperature in Hessa sono variabili tra -2 e 2 gradi Celsius, sebbene anche in lieviti più alti intorno alla liberazione. L'opinione era limitata da fitti campi di nebbia, in particolare domenica mattina, con visibilità inferiore a 150 metri.

La notte di lunedì ha abbattuto la formazione densamente della nebbia, che influisce ulteriormente la visibilità. Le temperature sono scese da 0 a -5 gradi Celsius quella notte. È stato denunciato un rischio di levigare attraverso l'umidità spaventosa o il congelamento, il che ha avvertito i conducenti e i pedoni per cautela. Gli esperti meteorologici prevedono un notevole aumento della temperatura e una possibile situazione di tempesta per la nuova settimana che potrebbe portare pesanti raffiche di vento al centro statale. È stato anche indicato un possibile inizio di inverno nelle regioni inferiori.

prospettive e avvertimenti

Le basse temperature e il livellamento associato del livellamento sono una sfida per molti cittadini di Hessa. È necessaria cautela, soprattutto di notte, per evitare incidenti. tag24.de indica i potenziali pericolosi e enfatizzano che le temperature possono andare a una notte a notte. A Kassel, ad esempio, le passeggiate di neve erano ancora possibili sabato mattina, mentre le altre parti di Hesse hanno dovuto lottare con un clima grigio e nuvoloso.

I prossimi giorni promettono di portare luce e ombra: mentre alcune regioni possono beneficiare del sole, il rischio glazioso rimane una sfida costante. Alla popolazione viene chiesto di adattarsi alle condizioni mutevoli e di fare attenzione quando si viaggia.

Details
Quellen

Kommentare (0)