Kreisstraße K 36: chiusura completa dal 17 marzo - Diversioni previste!

Kreisstraße K 36: chiusura completa dal 17 marzo - Diversioni previste!

I lavori di costruzione su Kreisstraße K 36 tra Neckarsteinach-Darsberg e Grein sono più vicini, ma la data di inizio si sta spostando di una settimana. Il lavoro ora inizia lunedì 17 marzo. I preparativi completi per la costruzione richiedono più tempo di prima, il che ha portato a questo ritardo. Attivando la chiusura completa della strada allo stesso tempo, i conducenti devono aspettarsi notevoli restrizioni, specialmente nella sezione tra Grein e la scuola materna della foresta.

I lavori di ristrutturazione necessari si estenderanno per l'intero periodo di costruzione, che potrebbe durare fino alla fine di marzo o all'inizio di aprile. L'asilo forestale non sarà in grado di essere avvicinato da Grein durante questo periodo; Invece, l'accesso avviene tramite K 36 dalla direzione di Neckarsteinach/Darsberg. Al fine di controllare il traffico in modo appropriato, viene installata una diversione segnalata, che riporta a K 36 dalla direzione di Hirschhorn tramite la B 37 a Neckarsteinach e oltre attraverso la L 535 (Schönauer Straße) e K 4116 (Greinerstraße).

lavori di costruzione e costi

I lavori di costruzione includono il rinnovamento del K 36 all'interno del passaggio attraverso la città e sulla rotta aperta tra Darsberg e Grein. La condizione della carreggiata ha danni considerevoli, in particolare le crepe che rendono necessaria una ristrutturazione completa. Su una distanza di circa 3,5 chilometri, sia il mazzo che lo strato di legante vengono rinnovati. Il lavoro preparatorio include la fresatura della strada per una profondità di circa 9 centimetri; I punti più profondi danneggiati vengono riparati installando un nuovo livello di base.

Dopo aver completato i lavori di macinazione, viene impostata la nuova carreggiata, che include uno strato di legante e un fresco soffitto di asfalto. Inoltre, le lastre di cemento obsolete del canale di drenaggio vengono rimosse e sostituite da una nuova grondaia nella costruzione di asfalto. Si prevede inoltre di rimuovere i banchetti esistenti e sostituire con cemento per banchetti. I costi totali del lavoro di costruzione ammontano a circa 1,35 milioni di euro, e questi sono a carico del distretto di Bergstrasse. Si prevede che il lavoro sarà completato entro la fine di luglio 2025.

Pioneer nei progetti infrastrutturali

In un momento in cui i cantieri spesso ostacolano il flusso del traffico e quindi rappresentano anche i rischi per driver, ciclisti e pedoni, è fondamentale creare trasparenza attraverso tali misure infrastrutturali. Uno strumento di cantiere digitale, come offerto su secure-strassen.org , può offrire un prezioso supporto. Consente una facile entrata e panoramica degli attuali cantieri su mappe interattive.

Questo strumento non solo promuove la sicurezza del traffico, ma consente anche ai cittadini di visualizzare direttamente informazioni su blocchi, diversioni e date di fine pianificate. L'interfaccia utente intuitiva può gestire i dettagli responsabili sui cantieri in modo rapido ed efficace. Questo sistema innovativo potrebbe anche essere di grande vantaggio per gli attuali e futuri progetti di costruzione sul K 36.

Details
Quellen