Incidente stradale fatale a Wetzlar: 82 anni muore dopo la collisione

Im Lahn-Dill-Kreis ereigneten sich tragische Verkehrsunfälle in Wetzlar. Ein Fußgänger starb am 6. Januar 2025, und zwei junge Männer kamen im November 2023 ums Leben. Ermittlungen laufen.
Tragici incidenti stradali si sono verificati a Wetzlar nel distretto di Lahn-difino. Un pedone morì il 6 gennaio 2025 e due giovani morirono nel novembre 2023. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/ANAG)

Incidente stradale fatale a Wetzlar: 82 anni muore dopo la collisione

Un tragico incidente si è verificato il 6 gennaio 2025 a Wetzlar quando un pedone di 82 anni è stato colpito da un'auto e è morto sulla scena dell'incidente. L'incidente è avvenuto intorno alle 6:20 del mattino sul Karl-Kellner-Ring quando un autista di 35 anni di Mercedes GLA ha guidato dal centro della città verso Schützenstrasse e si è scontrato con il pedone a livello di Leitzplatz. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte di un equipaggio di ambulanze e un medico di emergenza, l'uomo non poteva più essere aiutato.

L'autista ha sofferto di uno shock dopo l'incidente. I vigili del fuoco erano sul posto per bloccare e illuminare la scena dell'incidente. Un esperto è stato commissionato dal pubblico ministero di Wetzlar per ricostruire l'incidente. Inoltre, è stato garantito il veicolo coinvolto nell'incidente. L'anello Karl-Kellner è rimasto completamente chiuso verso Schützenstrasse fino alle 9:30 circa la polizia chiede possibili testimoni dell'incidente per riferire sul numero di telefono (06441) 9180.

ulteriori incidenti in wetzlar

Un altro grave incidente stradale si è verificato a Wetzlar la notte dal 3 al 4 novembre 2023, in cui sono morti due giovani. Intorno all'1: 12, un uomo di 21 anni di Wetzlar ha perso il controllo del suo veicolo, che ha colpito un enorme testa a muro di pietra sulla strada di montagna. Il 21enne è morto sulla scena dell'incidente.

Nel veicolo c'erano anche altri due occupanti: un 24enne di Wetzlar, che fu portato in ospedale con ferite gravi, e un 22enne di Hüttenberg, che in seguito ha ceduto alle sue ferite. I vigili del fuoco hanno dovuto liberare i detenuti dal veicolo gravemente danneggiato. La scena dell'incidente è stata a Brühlsbachstrasse e Bergstrasse è stata chiusa per circa quattro ore e mezza. Finora la causa dell'incidente rimane poco chiara e il pubblico ministero ha anche commissionato un esperto di determinare le circostanze dell'evento.

Details
Quellen