Speed ​​Camera a Limburg: alte sanzioni per violazioni della velocità!

Speed ​​Camera a Limburg: alte sanzioni per violazioni della velocità!

Oggi, il 28 gennaio 2025, la città di Limburgo sulla Lahn avverte i conducenti di velocità. Secondo le informazioni attuali, c'è una telecamera mobile sulla B 49 nel centro della città, dove il limite di velocità è di 70 km/h. L'ultimo aggiornamento di questa telecamera si è svolta alle 7:08 e mostra che la telecamera era già attiva alle 6:18 del mattino per monitorare le violazioni della velocità. La velocità di velocità è tra le violazioni del traffico più comuni e rimane la causa principale degli incidenti stradali. ADAC afferma che minaccia un divieto di guida di un mese quando superato da 26 a 30 km/h, mentre il divieto di guida è più di 70 km/h.

catalogo delle multe e dei suoi regolamenti

Il catalogo delle multe, che è in vigore dal novembre 2021, prevede un aumento delle multe per i sovraccarichi di velocità, per cui le specifiche mirano ad aumentare la sicurezza del traffico senza sproporzionate. Uno degli aggiustamenti più importanti è che un divieto di guida regolare può essere imposto su velocità di velocità di oltre 30 km/h in città chiuse. Anche i regolamenti per l'uso di Warners radar e le app della telecamera di velocità sono chiari: durante la guida, è vietato l'uso di queste tecnologie per garantire la sicurezza del traffico. Tuttavia, l'uso senza funzionalità di avviso è consentito sulle app per smartphone. Feegeldkatalog.org spiega che può variare l'implementazione dei sistemi di controllo del traffico a seconda dello stato federale, che è particolarmente chiaro in Bavaria.

Un altro aspetto importante del sistema stradale è la suddivisione in zone, ad esempio l'istituzione di zone di tempo 30 o zone di velocità speciali per migliorare ulteriormente la sicurezza nel traffico stradale. I conducenti dovrebbero quindi scoprire sempre le attuali regole del traffico e le possibili posizioni della telecamera di velocità. Ciò è particolarmente importante nelle aree urbane come Limburg e Der Lahn, dove il monitoraggio è rafforzato dalla telecamera mobile.

Details
Quellen

Kommentare (0)