Cracker automatico catturato: sospetto di Ulmbach in arresto!

Im Main-Kinzig-Kreis wurde ein 27-Jähriger nach mehreren Automatenaufbrüchen festgenommen. Hinweise zur Tat sind erwünscht.
Nel distretto di Main-Kinzig, un 27enne è stato arrestato dopo diversi slot. Le note sul crimine sono benvenute. (Symbolbild/ANAG)

Cracker automatico catturato: sospetto di Ulmbach in arresto!

In Steinau-ulmbach, un 27enne è stato arrestato che è sospettato di aver rotto diverse macchine di notte. Come aheading-online.de , l'incidente si è verificato intorno al 2,45 a rabenste. L'uomo ha rotto una macchina con olio e un dietetico, senza lasciare danni visibili e ha preso soldi dalla macchina.

Poco dopo il crimine, l'uomo è stato fermato da una pattuglia della polizia in una Mercedes bianca con una targa BB. Durante l'assegno, erano garantiti in contanti e strumenti supposti. Inoltre, gli ufficiali hanno trovato numerose sigarette nel veicolo, la cui origine è stata finora poco chiara. Le sigarette potrebbero provenire da un breakout a macchina al "Hof Sonnenberg" a Bad Orb, che ha avuto luogo circa un'ora prima.

indagini e altri atti

Gli investigatori stabiliscono una connessione con gli slogan nel Main-Kinzig-Kreis orientale, come fuldaerzed. Rapporti

La polizia in cattiva sfera chiede alla popolazione indizi, in particolare sulle attrazioni della Mercedes bianca nelle ultime settimane. Le parti interessate possono contattare 06052 9148-0.

Details
Quellen