Insufficienza energetica a Wächtersbach: 25.000 famiglie interessate!

Insufficienza energetica a Wächtersbach: 25.000 famiglie interessate!
Nel pomeriggio del 7 gennaio 2025, si è verificata un insufficienza energetica a Wächtersbach e nelle comunità circostanti che sono durate circa sette minuti. In precedenza, parti di Aschaffenburg e Gailbach erano già state colpite. La causa esatta del fallimento non è ancora chiara, ma si ritiene che il vento forte avrebbe potuto gettare un albero su una linea elettrica. L'alimentazione potrebbe essere ripristinato in pochi minuti e non è stato segnalato alcun danno grave.
I ragazzi responsabili valutano la cautela del tempo tempestoso e per segnalare il rapporto immediato delle anomalie. In un incidente separato, un incendio si è verificato nella sottostazione di Wächtersbach sabato mattina, che ha portato a un'insufficienza di corrente su larga scala nei lavori del distretto di main-chinzig. Tra le altre cose, le località di Jossgrund, Flörsbachtal, Biebergemünd, Mernes, Brachttal, Birstein, Bad Orb e Wächtersbach sono state colpite. L'insufficienza energetica ha richiesto circa 3-4 ore qui e i tecnici del distretto hanno iniziato a riparare i lavori nel fine settimana, mentre rielaborano ulteriormente e chiarimenti sulla causa del danno è iniziato lunedì.
Causa del fuoco
L'incendio è stato attivato da un corto circuito di un convertitore di tensione. L'arresto automatico del trasformatore ha portato al fallimento dell'alimentazione, di cui sono state colpite circa 25.000 famiglie. Il chiarimento del salto a breve certifica è cruciale per determinare la responsabilità del danno. La polizia, gli esperti del distretto, gli esperti della compagnia assicurativa e il produttore sono coinvolti nella determinazione della causa del danno. Il distretto di Main-Kinzig ha ringraziato la popolazione per la loro comprensione e si è scusato per l'inconveniente. Un ringraziamento speciale è andato anche ai vigili del fuoco, al Centro di sicurezza, all'organizzazione tecnica di soccorso, nonché ai servizi di emergenza e alla Lindenmayer Bakery, nonché ai cittadini per il loro sostegno con cibo e bevande.
Details | |
---|---|
Quellen |