La telecamera mobile presto: la polizia annuncia i controlli di velocità!

La telecamera mobile presto: la polizia annuncia i controlli di velocità!
Da lunedì 17 febbraio, la polizia utilizzerà la telecamera mobile a Offenbach e Hanau per aumentare la sicurezza del traffico. Le posizioni dei controlli di velocità sono già state annunciate in anticipo. Questa misura ha lo scopo di impedire agli incidenti di velocità eccessiva e causare una riduzione dell'inquinamento acustico.
I controlli della velocità mobile sono distribuiti in diverse strade. Per lunedì 24 marzo sono previsti i seguenti luoghi:
- L3445, Langenselbold verso Neuberg, alle fosse di argilla (Focus incidente)
- A66, Hanau nella direzione di Fulda, Bad Soden-Salmünster Junction (Protezione del rumore)
Questi controlli continuano nei giorni seguenti. Martedì, ad esempio, il K903, Niedermittlau e il focus dell'incidente all'incrocio di Bad Soden-Salmünster sono nella lista. Anche la L3193, Langenselbold, che è stata identificata come un pericolo di velocità, riceve particolare attenzione. L'uso della velocità della velocità continuerà fino al 30 marzo.
Strategie di telecamera di velocità ampliate
La polizia ha anche in programma di utilizzare in futuro "Bleat leggero" così chiamato in futuro, con l'obiettivo di ridurre il rumore attraverso il traffico in particolare. Tale approccio mostra quanto seriamente le autorità prendano il tema dell'eccessiva velocità e inquinamento acustico, che è percepito dalla popolazione come una preoccupazione urgente.
Condizioni del quadro giuridico
Le responsabilità in relazione alle misurazioni della velocità sono diverse. In Germania, questi controlli possono essere eseguiti dallo stato, dal comune o dalle compagnie private commissionate a seconda delle specie stradali. Tuttavia, la valutazione dei risultati della misurazione è riservata a un compito sovrano che può essere assunto esclusivamente dai dipendenti ufficiali. Gli uffici di ordinanza sono responsabili della sorveglianza nelle città chiuse, mentre la polizia opera su strade distrettuali e statali e autostrade.
Per la città di Werne, un cambiamento nella legge nel prossimo futuro potrebbe significare che può effettuare controlli di velocità in modo indipendente. Tuttavia, la responsabilità rimane con la polizia e le autorità distrettuali.
Il monitoraggio della velocità mobile è una parte centrale della strategia di sicurezza del traffico. I cittadini hanno anche l'opportunità di contribuire con suggerimenti per impostare velocità se documentano i sovraccarichi di velocità. È importante osservare il quadro giuridico, perché ad esempio, le telecamere private sono inammissibili per un motivo pubblico.
La continua discussione sul monitoraggio del traffico e sulle misurazioni della velocità mostra l'alta priorità che la sicurezza per le strade ha per la popolazione. Le misure per ridurre le velocità, come sono implementate a Offenbach, Hanau e forse anche a Werne nel prossimo futuro, sono un passo nella giusta direzione.
Informazioni su queste misure provengono dalle informazioni da Hanauer href = "https://www.ruhrnachrichten.de/werne/schwindigkehrollen-in-wernen-blitzt-stadt-bal-beige-faust-w1790181-2000624321/"> Ruhrnachrichten E tutte le parole rispondenti.de .
Details | |
---|---|
Quellen |