Molestie sull'autobus Hanauer: la polizia allarmata di 13 anni!

Molestie sull'autobus Hanauer: la polizia allarmata di 13 anni!
Un incidente preoccupante si è verificato l'ultima domenica di Pasqua ad Hanau quando un uomo sconosciuto ha molestato un 13enne su un autobus. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:00 nella linea di autobus 566, che guida dalla piazza della libertà verso Großauheim. L'autore ha toccato la ragazza contro la sua volontà dopo aver cercato di iniziare una conversazione con lei, che ha bloccato.
La ragazza ha lasciato l'autobus alla fermata di Bahnhof mentre l'uomo ha continuato il suo viaggio. Lo sconosciuto è descritto come circa 50-60 anni, le sue dimensioni sono di circa 1,75 metri. Aveva capelli neri corti, una barba corta ed era vestito con una giacca nera, una camicia bianca, pantaloni beige scuri e scarpe scure. La polizia criminale di Hanau ha preso le indagini e chiede al pubblico informazioni su 06181/100-123, come gnz ulteriori incidenti in Hanau ti invitano all'attenzione Oltre a questo incidente, c'erano altri rapporti allarmanti per i cittadini di Hanau. Mercoledì sera, un 46enne a Westerburgstrasse è stato rallentato più volte da una Skoda Octavia grigia con targhe di Amburgo. L'autista è uscito a un incrocio e ha insultato la vittima. La polizia di Hanau ha iniziato le indagini sulla coercizione e sugli insulti. Ai testimoni è stato chiesto di riferire al numero 06181 100 12-0, come pressportal.de
Un altro incidente si è verificato mercoledì a Eichhornstrasse, dove un ladro con un'ascia ha colpito una finestra. Il danno immobiliare ammontava a circa 200 euro, mentre la preda consisteva in due dosi con moneta. Il commissario per furto con scasso è anche alla ricerca di testimoni qui ed è disponibile al numero 06181 100-123.
In un evento separato, quattro giovani adulti (15, 17, 17 e 19 anni) sono stati attaccati da diversi sconosciuti mercoledì alla fermata dell'autobus "Bahnhof" a Bruchköbel. L'incidente è avvenuto dopo una disputa e ha portato a lesioni alle persone colpite, che dovrebbero essere esaminate da un medico. La polizia ha avviato indagini su pericolosi danni fisici e chiede ai testimoni di riferire al numero 06181 9010-0.
riassunto, questi incidenti mostrano che i cittadini di Hanau devono rimanere vigili. La polizia sta indagando in diversi casi e dipende dalle informazioni della popolazione.
Details | |
---|---|
Quellen |