HSG Krefeld ha trionfato nonostante l'ondata di malattia - il piombo del tavolo!

HSG Krefeld ha trionfato nonostante l'ondata di malattia - il piombo del tavolo!

Sabato sera, HSG Krefeld Niederrhein ha gareggiato contro HSG Rodgau Nieder-Roden. L'allenatore Mark Schmetz ha dovuto fare a meno di diversi giocatori perché un'ondata fredda ha influenzato l'allenamento della squadra. Entrambi i corridori distrettuali Lars Jagieniak e Mittelmann Tim Claasen non erano disponibili a causa di lesioni. Inoltre, anche il portiere Sven Bartmann e Max Conzen hanno fallito a causa di una malattia. Nonostante questi problemi, Andreas Jakobi ha viaggiato verso Hesse come supporto attivo con Martin Juzbasic.

L'HSG Krefeld era inizialmente forte sul campo. Jörn Persson ha segnato il primo gol della partita e ha portato la sua squadra in anticipo. Dopo 19 minuti erano già 6: 9 per il Krefeld, che ha ampliato il vantaggio a 10:16 fino alla metà. L'inizio della seconda metà è stato inizialmente eccitante quando Rodgau è stato in grado di abbreviare alle 11:16 con un goal. Ma Krefeld ha sempre contrastato con successo, non si è lasciato disturbare e alla fine il gioco chiaramente con 25:31.

leader della lega indiscussa

Con questa vittoria, HSG Krefeld rimane imbattuto in questa stagione e guida la Tabella 35: 1 punti. Gelnhausen segue il Krefeld al secondo posto con 33: 3 punti, mentre più a lungo ha ottenuto il terzo posto con 26:10 punti. Le prossime quattro partite dell'HSG Krefeld si svolgeranno tutti a Krefeld, incluso un duello contro Dinetenhofen-Münchholzhausen il 1 ° febbraio.

La squadra di Krefeld è anche in forma impressionante dopo il giro dell'anno. Il 12 gennaio, HSG Krefeld Niederrhein ha vinto chiaramente contro la TV Kirchzell con 39:23. Il Krefeld ha iniziato questo incontro con una certa pressione perché la vittoria per la gamba era stretta. Dopo un primo turno equilibrato, il Krefeld ha condotto a metà tempo con 16:13 ed è stato in grado di espandere in modo significativo il loro vantaggio nella seconda metà. Questo gioco ha segnato il sedicesimo gioco imbattuto per Krefeld.

salute e sicurezza nella pallamano

Nonostante i grandi risultati, HSG Krefeld deve combattere con le sfide nel campo della salute e della sicurezza. Si raccomanda l'uso di sport interni per ridurre al minimo il rischio di lesioni scivolando via. L'uso di una protezione della bocca può anche aiutare a prevenire lesioni ai denti. Gli operatori sono responsabili del mantenimento delle sale; Allenatori e giocatori dovrebbero sempre assicurarsi che anche le circostanze siano sicure.

L'esercizio sano e sicuro della pallamano rimane una preoccupazione centrale. Misure come la campagna "Fair play ai margini del campo" dovrebbero attirare l'attenzione sul fatto che situazioni violente nella pallamano dilettante non dovrebbero rimanere non trattate. Una gestione mirata di possibili nascoste e altre lesioni sportive è della massima importanza, specialmente quando si tratta della sicurezza dei giocatori che sono spesso trascurati.

L'HSG Krefeld Niederrhein non solo dimostra la sua classe a livello sportivo, ma deve anche contrastare attivamente le sfide nel campo della salute e della sicurezza. I prossimi giochi mostreranno se la squadra ha anche questo aspetto sotto controllo.

Details
Quellen

Kommentare (0)