Rapina a benzina a Hammersbach: l'autore fugge con un coltello!

Rapina a benzina a Hammersbach: l'autore fugge con un coltello!

Nella notte di lunedì 14 aprile 2025, c'era un raid su una stazione di benzina sulla A45 vicino a Hammersbach. Verso le 0,50 del mattino, un uomo mascherato che era vestito di nero entrò nella sala vendita dell'area di riposo di Langen-Bergheim East. Armato di un coltello da cucina, chiese al cassiere di consegnarlo.

L'autore, descritto come circa 25 anni e tra 1,75 e 1,80 metri di altezza, aveva una statura sottile e occhi marroni. Indossava una maschera nera, guanti scuri e pantaloni da jogging scuri. Fortunatamente, il cassiere non è stato danneggiato nell'attacco e ha consegnato il denaro senza resistenza. Quindi il ladro è fuggito nel parcheggio a piedi. La polizia criminale ora sta cercando testimoni dell'incidente.

Fuga dell'autore

Non è chiaro se l'uomo mascherato sia salito in un veicolo dopo la rapina e quindi è fuggito dalla scatola. Gli investigatori chiedono al pubblico indizi che potrebbero contribuire all'identificazione dell'autore. I testimoni che hanno osservato qualcosa o possono fornire informazioni sulla legge sono invitati a riferire al numero 06181 100-123.

L'incidente getta luce sulle crescenti sfide della situazione della sicurezza nelle stazioni di benzina e nelle aree di riposo, specialmente di notte. Secondo i rapporti di wnoz.de Questo non è il primo attacco di questo tipo, che è solo preoccupato per la regione, che è solo preoccupante per la regione, che è un tipo di criminali per il tipo di criminali di questo tipo di criminali, che è solo un tipo di criminali per il tipo di criminali di questo tipo di criminali, che è solo un tipo di criminali per il tipo di criminali di questo tipo di criminali, che è solo un tipo di assistenza per la regione, che è solo preoccupante per la regione, che è solo preoccupante per la regione. rafforzato

La polizia ha già avviato le indagini e sta cercando ulteriori informazioni per poter chiarire l'attacco il prima possibile.

Details
Quellen

Kommentare (0)